Francesca Pascale e Paola Turci, un anno di matrimonio e sempre più innamorate
La coppia celebra l’ anniversario con romantici post su Instagram
365 giorni d’amore celebrati, come d’obbligo, anche su Instagram. La coppia Paola Turci e Francesca Pascale non poteva d’altronde non condividere la gioia di questo primo traguardo importante con il pubblico che le segue e le sostiene. Ed ecco allora che, per ricordare quel giorno di un anno fa in cui le due sono diventate mogli scambiandosi promesse di amore eterno nell’incantevole scenario delle colline senesi, sono arrivati due post che grondano romanticismo e felicità.
Francesca Pascale, sul suo profilo Instagram ha omaggiato la moglie con una serie di scatti, significativi della loro storia d’amore. La ex compagna di Silvio Berlusconi ha postato per prima una foto che immortala un palco e un sipario di un teatro, a simboleggiare il primo incontro con la cantante, avvenuto in occasione di un suo concerto in un teatro di Torino. A raccontare questo primo incrocio di sguardi è stata proprio Paola Turci in un’intervista di qualche tempo fa: "L’ho vista mentre entravo in scena, alla prima canzone" ha rivelato Paola Turci. "Appena l’ho vista è saltata la luce così ho cantato senza corrente, e Francesca è rimasta colpita".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppOltre allo scatto che immortala il teatro, nella gallery ci sono momenti del matrimonio celebrato l’anno scorso a Montalcino e poi momenti di serena intimità: una foto delle due in un momento di relax, un tenero bacio, un’altra insieme all’aria aperta, un’altra ancora sedute a tavola, sempre sorridenti. E poi la didascalia più eloquente possibile: "Nel mio cuore Ti ho sposata dal primo istante che Ti ho incontrata …Buon anniversario donna meravigliosa , Ti amo ❤"
Non meno romantica è Paola Turci, che pubblica una foto del giorno del matrimonio, in cui le due si guardano negli occhi, si tengono per mano e sorridono, e scrive: "Si ancora e per sempre
2.07.22". Insomma, questo anno per loro, sembra essere stato solo l’inizio di un lungo viaggio insieme.