Francesca De Andrè, tragedia sfiorata: beve detersivo e rischia la morte. Lo scetticismo dei social

L'ex gieffina ha bevuto la sostanza dopo averla scambiata per yogurt. In tanti sui social però hanno dei dubbi: "Non regge proprio sta storia".

Fonte: iPa

Attimi di vero panico per Francesca De Andrè. L’ex gieffina è stata ricoverata d’urgenza per un brutto incidente domestico che avrebbe potuto costarle la vita. La nipote di Faber ha ingerito un bicchiere di detersivo, dopo averlo scambiato per yogurt, una terribile svista che le ha causato dolori lancinanti agli organi interni, una corsa in ospedale, e la quasi perforazione di fegato, intestino e stomaco. "Ho rischiato la morte oggi.. e forse anche chi si è preoccupato per me quando mi in ha vista e sentita stare male e urlare per il dolore delle corrosioni interne ed essere costretta a correre in ospedale…", ha scritto Francesca De Andrè in post sul suo profilo Instagram, dove ha informato i suoi follower dell’accaduto, facendo anche sapere di essere tornata a casa. In tanti hanno commentato preoccupati per la sua salute, augurandole una pronta guarigione, ma sono stati molti quelli che hanno messo in dubbio l’autenticità del racconto.

Francesca De Andrè, rischia la vita dopo aver ingerito detersivo: sui social nascono i dubbi

Un bicchiere di detersivo scambiato per yogurt e bevuto per sbaglio. Così Francesca De Andrè a rischiato la vita nelle scorse ore. L’ex concorrente del Grande Fratello 16, edizione del 2019, ha raccontato la drammatica disavventura sul suo profilo Instagram:

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

A casa sereni e tu scambi il bicchiere lasciato lì per sbaglio di detersivo per yogurt. Ho rischiato la morte oggi… e forse anche chi si è preoccupato per me quando mi in ha vista e sentita stare male e urlare per il dolore delle corrosioni interne ed essere costretta a correre in ospedale… Il detersivo ha rischiato di performi fegato, appendice, stomaco, l’intestino. Per non parlare degli apparati respiratori e gastrointestinali corrosi. Mi sento di dire state attenti… soprattutto ai bambini e gli animali che posano averne accesso… é un attimo. Ora siamo qui , dopo. Non n si sa…

Tanti i messaggi sul social dove si augura alla 34enne pronta guarigione mentre moltissimi utenti hanno sollevato qualche dubbio sulla veridicità della storia raccontata: "Non regge proprio sta storia", "Mi sembra una ca*ata pazzesca…", "C’è qualcosa che non torna nella storia. Per perforare una sostanza chimica deve essere presa in gran quantità e soprattutto lo capisci subito dall’ odore. Poi non torna la storia scambio bicchiere yogurt. Uno mette il detersivo nel bicchiere dello yogurt? Boh? Spero tu ti riprenda per carità ma a volte a pensare male ci si indovina. A me è passata per la mente un’ altra idea".

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963