Francesca Chillemi, la vita privata: il nuovo amore dopo Stefano Rosso e quei pettegolezzi su Can Yaman

Da quando è stata eletta Miss Italia nel 2003, all'attrice sono stati affibbiati diversi flirt, non tutti reali: ora nel suo cuore c'è Eugenio Grimaldi.

Questa sera, sabato 14 dicembre 2024, a brillare sulla pista di Ballando con le Stelle, ci sarà anche Francesca Chillemi. L’attrice, a febbraio del nuovo anno di nuovo in Tv con l’ottavo capitolo di Che Dio ci aiuti, sarà la ballerina per una notte del dancing show di Rai 1. Già nel 2022 avrebbe dovuto ricoprire questo ruolo, ma dette forfait perché a casa per aver contratto il Covid. Stasera, quindi, sarà l’occasione per rifarsi e per rivederla sul piccolo schermo, mentre al cinema è in uscita con Io e te dobbiamo parlare, film diretto da Alessandro Siani, nelle sale dal 19 dicembre.

Dalla seconda stagione di Viola come il mare, in onda la scorsa primavera, infatti, non ci sono state molte occasioni per vedere Chillemi, tranne che sui siti di gossip che si occupano della sua vita privata. Spesso l’attrice è stata sulle copertine dei magazine per via dei suoi flirt, veri o presunti. Dalla chiacchierata e smentita relazione con Mutassim Gheddafi, a quella reale con Stefano Rosso, padre di sua figlia Rania, passando per il feeling con il collega Can Yaman e la neonata storia d’amore con Eugenio Grimaldi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Francesca Chillemi, gli ex e le voci sul flirt con Can Yaman

Da quando Francesca Chillemi venne eletta Miss Italia nel 2003, a soli 18 anni, le sono stati affibbiati tantissimi fidanza e flirt: "Non sono stata capace di gestire il personaggio pubblico che ero diventata. Mi affibbiavano fidanzati inesistenti e ci stavo male", raccontava a Io Donna, parlando del presunto flirt con Mutassim Gheddafi, in realtà solo un amico. Poi, tra il 2010 e il 2011, una relazione con il collega Francesco Scianna, ma è stato proprio in questi anni che l’attrice ha conosciuto il suo grande amore, padre di sua figlia Rania (nata nel 2016), Stefano Rosso, figlio di Renzo Rosso, fondatore del marchio di moda Diesel.

La loro storia è durata sino allo scorso anno, ma la data precisa è difficile da individuare, poiché Chillemi, nonostante i tanti gossip è piuttosto riservata. La rottura, stando alle voci che si sono rincorse sul web, pare fosse nell’aria da tempo e, sempre secondo le indiscrezioni, a Rosso avrebbe dato fastidio la vicinanza dell’attrice a Can Yaman. Da quando i due hanno iniziato a lavorare insieme sul set di Viola come il mare, infatti, il gossip di un forte feeling tra loro ha tenuto banco per mesi. Nonostante i due siano stati paparazzati spesso insieme, nessuno dei due ha mai confermato un flirt in corso.

Eugenio Grimaldi e Francesca Chillemi: la loro storia d’amore

All’inizio della scorsa estate le prime voci su una love story in corso tra Francesca Chillemi ed Eugenio Grimaldi, figlio dell’armatore Emanuele, iniziavano a farsi insistenti. Nessuno sapeva che i due avevano rotto con i rispettivi compagni: Stefano Rosso lei, Veronica Resca lui. Poi, complici gli scatti dei paparazzi, la storia tra loro si è ufficializzata e i due non si nascondono più. Le foto della prima vacanza insieme, su uno yacht a largo di Capri, hanno fatto il giro del web, mostrando tutta la complicità e intimità della neonata coppia. 39 anni lei, 38 lui, si sarebbero conosciuti a una cena, risalente ad aprile, organizzata da amici comuni a Palermo.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963