Francesca Chillemi, è già finita con Grimaldi? L’indizio dell’armatore: “Penserò solo a me stesso”

L’executive manager dell’omonima azienda di famiglia sembra aver già chiuso con l’attrice di Viola Come il Mare: le sue parole lasciano poco spazio a dubbi

Francesca Chillemi ed Eugenio Grimaldi sono già arrivati al capolinea. La storia d’amore tra l’attrice di Viola come il mare e l’armatore, infatti, sembra essere già giunta a un punto di rottura. A confermare la notizia sarebbero le parole dello stesso Grimaldi, che sui social ha promesso di dedicarsi solo a sé stesso e alla propria famiglia in futuro. Un’altra batosta sentimentale per Francesca dopo la fine del matrimonio con Stefano Rosso. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.

Francesca Chillemi, la storia d’amore con Eugenio Grimaldi

Dopo la lunga storia d’amore con il politico e militare libico Mutassim Gheddafi (ucciso dal CNT dopo la caduta della città di Sirte nel 2011) e la relazione col collega Francesco Scianna, Francesca Chillemi si è sposata con l’imprenditore Stefano Rosso nel 2015. L’anno successivo l’attrice ha avuto anche una figlia insieme al figlio di Renzo Rosso (fondatore del brand di moda Diesel), ma la scorsa estate le voci di crisi si sono fatte sempre più insistenti fino alla separazione. Francesca, tuttavia, ha ritrovato l’amore e la serenità al fianco di Eugenio Grimaldi, imprenditore napoletano erede della nota famiglia di armatori napoletani. Il flirt con l’executive manager del Grimaldi Group, 38 anni, ha subito infiammato il mondo del gossip (ricevendo anche la ‘benedizione’ della suocera durante una cena a Palermo, città sede della Grimaldi), ma nelle ultime ore la rottura sembra essersi fatta inesorabile.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

L’indizio di rottura che non lascia spazio a dubbi

A segnalare le voci di crisi tra Francesca Chillemi ed Eugenio Grimaldi è stato Gabriele Parpiglia che, dopo aver lanciato una clamorosa indiscrezione su Fedez a Sanremo, ha riportato le parole dell’armatore sui social. "Mi ritrovo in viaggio e pensavo… All’età di 8 anni quando ero solo pensavo sempre ai miei genitori. Oggi ho 38 anni e quando sono in viaggio da solo penso sempre ai miei figli. Chissà quando avrà 68 anni che farò? Probabilmente penserò solo a me stesso" scrive Grimaldi su Instagram, promettendo di dedicare il suo futuro anche e soprattutto ai suoi tre figli, nati dal matrimonio con Veronica Resca. Le sue parole lasciano poco spazio a dubbi, e sembrano confermare le voci di rottura con Francesca Chillemi, come sottolineato dallo stesso Parpiglia: "È finita tra Grimaldi e Chillemi? Beh, sembrerebbe di sì".

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963