Francesca Chillemi, dopo la crisi col marito spunta la nuova (ricca) fiamma: chi è Eugenio Grimaldi

L’attrice siciliana e Miss Italia 2023 sarebbe arrivata alla rottura con Renzo Rosso, ma il nome di un nuovo amore è già emerso: si tratta di Eugenio Grimaldi

Francesca Chillemi sta per ricominciare? Nella giornata di ieri sono iniziate a circolare voci sempre più insistenti riguardo una crisi profonda con il marito Stefano Rosso, sposato nel 2015 e dal quale l’attrice di Viola come il mare ha avuto la figlia Rania l’anno successivo. I rumor parlano di una vera e propria frattura tra i due, che sarebbero arrivati a un punto di non ritorno, ma non è tutto. Nelle ultime ore, infatti, sarebbe emerso il nome della nuova fiamma che avrebbe fatto perdere la testa a Francesca Chillemi. Scopriamo di chi si tratta e tutti i dettagli.

La crisi con Stefano Rosso

A poche ore dall’ultima puntata di Viola come il mare, che chiuderà la seconda stagione della fiction di Canale 5 con Francesca Chillemi e Can Yaman (spesso avvicinati dal mondo del gossip, nonostante le ripetute smentite dei diretti interessati), l’attrice siciliana sta facendo parlare di sé anche e soprattutto per la sua situazione sentimentale. Dalla giornata di ieri, infatti, circolano rumor riguardanti la crisi profonda con il marito Stefano Rosso che avrebbe messo a repentaglio il matrimonio. Imprenditore, stilista e dirigente sportivo figlio di Renzo Rosso (fondatore del brand Diesel), Stefano ha conosciuto Francesca nel 2010 e la coppia si è sposata nel 2015, prima di dare alla luce la figlia Rania. I due, tuttavia, starebbero vivendo ora un momento molto delicato e, come rivelato ieri dal settimanale Chi, "pare che la frattura sentimentale sia profonda, anche se i due stanno facendo di tutto per riprovarci". Ma le cose stanno davvero così? Stando alle ultime indiscrezioni, Francesca Chillemi avrebbe già voltato pagina.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Francesca Chillemi, chi è il suo nuovo amore

Nelle ultime ore, come anticipato, sta circolando sul web il nome dell’uomo che avrebbe stregato Francesca Chillemi dopo la crisi col marito Stefano Rosso. A rivelarlo è stata Deianira Marzano: l’esperta di gossip ha riportato una segnalazione ipotizzando una relazione tra l’attrice ed Eugenio Grimaldi, rappresentante del gruppo omonimo fondato nel 1947 e specializzato nel settore del trasporto marittimo delle merci e del collegamento passeggeri. Nel 2018 ha ricevuto la cittadinanza onoraria della città di Palermo (sede della Grimaldi, prima in Italia per la stazza lorda delle sue flotte) per "l’importante contributo dato a favore della crescita e dello sviluppo del territorio e del porto della città". Al momento non ci sono né conferme né smentite: Francesca Chillemi ha davvero trovato la sua nuova fiamma?

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963