Francesca Chillemi, con Stefano Rosso non è finita: il retroscena sulla crisi

Il gossip su una presunta frattura tra l'attrice e il compagno impazza, ma pare che la loro storia d'amore non sia ancora al capolinea.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Continua a impazzare il gossip su Francesca Chillemi. Da quando l’attrice è sulla cresta dell’onda, infatti, i pettegolezzi su di lei si contano a decine: prima un presunto flirt con il collega Can Yaman, poi l’ipotetica crisi con il compagno Stefano Rosso, e infine c’è chi la vorrebbe già tra le braccia di una nuova fiamma, l’imprenditore Eugenio Grimaldi, executive manager dell’omonima azienda di trasporto marittimo. Niente di tutto questo è stato ovviamente confermato dai diretti interessati, ma tra i ben informati del settore c’è chi pare avere qualche certezza: dal settimanale Chi che parla di una crisi profonda tra Chillemi e consorte, passando per l’esperta di gossip Deianira Marzano, la quale ha dato come possibile una relazione tra la protagonista di Viola come il mare e l’armatore. Ora, però, tra presunti flirt e burrasca nella coppia, si fa avanti un altro retroscena, capace di mettere a tacere buona parte di tutto questo: vediamo di cosa si tratta.

Francesca Chillemi e Stefano Rosso: uniti per superare la crisi

Nonostante c’è chi ha dato la loro coppia come già finita, parlando addirittura di nuovi amori, tra Francesca Chillemi e Stefano Rosso la parola fine pare non sia stata ancora scritta. Per il mondo del gossip i due sarebbero in crisi da tempo, sin da quando circolava la voce di un presunto flirt tra l’attrice siciliana e Can Yaman, suo collega sul set di Viola come il mare. I due protagonisti della serie Tv hanno più volte smentito i rumor di un loro coinvolgimento sentimentale, e anzi, tra loro pare non corra buon sangue neanche a livello amichevole.

Le voci di una frattura profonda tra Chillemi e il padre della loro piccola Rania, però, non cessano, e si aggiungono nuovi pettegolezzi, come quello di un flirt tra l’ex Miss Italia ed Eugenio Grimaldi, rappresentante del gruppo omonimo fondato nel 1947. In mezzo a tutte queste indiscrezioni, mai confermate né smentite, pare ci sia dell’altro. La coppia, sebbene in crisi, non si è ancora data per vinta e vorrebbe fare ancora un ultimo tentativo per salvare la relazione: "Pare che i due si stiano impegnando per risolvere i loro problemi", si legge sul periodico Mio, a riprova che ancora non tutto è perduto.


Potrebbe interessarti anche