Francesca Chillemi, chi è il compagno (ricchissimo) e quelle voci di crisi per “colpa” di Can Yaman
L'ex Miss Italia debutta stasera nella nuova stagione di "Viola come il mare", su Canale 5. Vediamo allora tutti i suoi amori e le voci sul legame col collega turco.
Debutterà nella seconda stagione di "Viola come il mare", questa sera, in onda alle 21.20 su Canale 5. Lei è Francesca Chillemi, ex Missi Italia, attrice amatissima e spesso accostata a flirt con colleghi del mondo dello spettacolo. Ultimamente si è vociferato di una storia segreta con la sua co-star Can Yaman, l’attore turco idolo delle italiane. Entrambi smentiscono, e in più Francesca è accompagnata (felicemente) da un facoltoso imprenditore che sta con lei da parecchi anni. Ma vediamo qui sotto tutti i dettagli e le curiosità.
Francesca Chillemi, l’amore e i flirt
Francesca Chillemi ha vinto Miss Italia, e come la collega altrettanto illustre Miriam Leone, ha proseguito la carriera debuttando in televisione. Stasera, venerdì 3 maggio 2024, sarà su Canale 5 come protagonista assoluta della nuova stagione di "Viola come il mare", affiancata dall’attore e sex symbol turco Can Yaman. Lui è stato con diverse donne notissime, come Diletta Leotta (ora felicemente sposata e mamma), mentre lei è legata da tempo a un ricco imprenditore di successo, Stefano Rosso.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMa prima di accasarsi, Francesca ha avuto anche una giovane storia difficile. "Un amore disfunzionale", come lo ha definito lei con coraggio: "Ero piccola, avrò avuto 17 anni, non stavo bene, volevo chiudere una storia non importante. Appena mi sono distaccata, lui ha iniziato a seguirmi. Me lo ritrovavo fuori scuola, avevo paura a entrare in classe da sola, quel ragazzo, quasi mio coetaneo, mi sorvegliava a vista". Diventata adulta, la Chillemi si è innamorata, quasi subito, di Stefano. Si conoscevano da tempo, e provavano un’attrazione reciproca che alla fine è sbocciata in qualcosa di più serio.
"Abbiamo sempre provato qualcosa l’uno per l’altra", aveva spiegato Francesca, "forse più io di lui. Ogni volta che lo rivedevo perdevo un po’ la testa, però c’era sempre un motivo che ci allontanava, ma mai in modo definitivo". Dopo un primo flirt nel 2010, l’amore è esploso nel 2015. L’anno successivo nasce la prima figlia della coppia, Rania. Sigillo importantissimo al loro legame.
Le voci di crisi
Di Francesca Chillemi si è fatto un gran parlare, ultimamente, per i rumors su un possibile flirt con Can Yaman. L’attore turco la affianca nella fiction "Viola come il mare", e i due sono sempre andati piuttosto d’accordo. Entrambi continuano a smentire le voci, anche se gli ultimi pettegolezzi (non confermati) parlerebbero di un accenno di crisi tra Francesca e il compagno, forse proprio per colpa del "terzo incomodo" Can.
Chi è il compagno Stefano Rosso
Stefano Rosso, attuale compagno di Francesca Chillemi, è un imprenditore che ha iniziato a lavorare nell’azienda del padre, Renzo Rosso, nel 2005. In seguito, è divenuto amministratore delegato di Red Circle Investments, società di investimento creata sempre dalla famiglia Rosso. Col fratello, Andrea, ha anche lanciato il format RedRoomParty: un evento con dress code obbligatorio che prevede un dettaglio di colore rosso. Stefano Rosso è presidente, nonché fondatore della OTB, il gruppo controlla Diesel e marchi come Maison Margiela, Viktor & Rolf, Marni. Infine ricopre il ruolo di presidente della squadra di calcio del Vicenza.