Francesca Chillemi: chi è il nuovo fidanzato Eugenio Grimaldi, rampollo di una famiglia famosissima

L'attrice di Viola come il mare è stata fotografata a Capri in compagnia del rampollo della Grimaldi Group: chi è l'uomo che ha rubato il cuore a Francesca Chillemi.

Federica Massari

Federica Massari

Giornalista

Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio.

Francesca Chillemi è stata paparazzata insieme a un nuovo compagno. L’attrice di Viola come il mare è molto riservata e non aveva informato nessuno della sua separazione da Stefano Rosso. È stata quindi una sorpresa per i fan vederla insieme a Eugenio Grimaldi, rampollo di una famiglia di armatori partenopei. I due sono stati fotografati insieme nell’isola di Capri.

Chi è Eugenio Grimaldi

Eugenio Grimaldi, il nuovo fidanzato di Francesca Chillemi, ha 38 anni ed è executive manager dell’azienda di famiglia la Grimaldi Group. Si è laureato in Economia e Commercio all’Università Federico II. L’azienda di famiglia è leader nel settore delle navi nel trasporto di merci ma anche nel collegamento di passeggeri. Il profilo Instagram di Eugenio Grimaldi è privato. Nel 2017 ha avuto un tumore chiamato il linfoma di Hodgkin, ma fortunatamente è guarito. Nel 2018 ha ottenuto la cittadinanza onoraria nella città sede della Grimaldi ovvero Palermo. È un grandissimo appassionato di equitazione come suo padre. È stato fidanzato con Veronica Resca, figlia di un famoso dirigente Mario Resca. Dalla loro relazione sono nati tre figli. Il rampollo partenopeo era in scooter insieme a Francesca Chillemi a Capri quando la rivista Gente li ha paparazzati. I due si starebbero frequentando già da un po’ di tempo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

La storia finita tra Francesca Chillemi e Stefano Rosso

Grimaldi arriva dopo la relazione finita dell’attrice con l’imprenditore Stefano Rosso, figlio del fondatore di una famosissimo marchio di abbigliamento italiano che il mondo ci invidia. I due stavano insieme dal 2015, si vociferava di una crisi ma soltanto le foto con Eugenio Grimaldi confermerebbero la rottura definitiva tra la Chillemi e Rosso. Gli ex innamorati non si sono mai sposati ma hanno avuto una figlia di nome Rania, nata nel 2016. Sul mancato matrimonio l’attrice di Viola come il mare aveva dichiarato: "Penso che il matrimonio sia ormai superato in quasi tutto il mondo, quello che conta sono i principi. Se Stefano e io non avessimo in comune quelli, non avremmo fatto un figlio. Il mio sogno romantico era quello di avere una famiglia, non una bella festa di nozze".

Gli altri amori di Francesca Chillemi

Francesca Chillemi ha avuto altri amori in passato. Infatti tra il 2005 e il 2009 è stata legata a Mutassim Gheddafi. Poi tra il 2010 e il 2011 ha avuto una storia d’amore con il collega Francesco Scianna. Nel 2015 poi è arrivato l’amore con all’imprenditore Stefano Rosso, figlio di Renzo Rosso, fondatore del brand di moda Diesel.


Potrebbe interessarti anche