Francesca Brambilla, story incomprensibile: c'entrano Sophie Codegoni e Alessandro Basciano? La smentita

L'ex Bona Sorte di Avanti un altro ha pubblicato una story sui social che molti hanno interpretato come una frecciatina all'ex di Sophie Codegoni, Basciano.

Federica Massari

Federica Massari

Giornalista

Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio.

Francesca Brambilla

Francesca Brambilla è colei che interpretava la Bona Sorte in Avanti un altro, lo show preserale condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti in onda su Canale 5. Di recente l’ex Bona Sorte ha pubblicato sui social una story incomprensibile che ha suscitato molte reazioni del web.

La story criptica di Francesca Brambilla

Tanti hanno interpretato il post di Francesca Brambilla rivolto alla sua amica Sophie Codegoni e il dj Alessandro Basciano. Sono quindi piovute le critiche feroci che hanno costretto la ex Bona Sorte a fare una smentita alle insinuazioni. Ma cosa ha scritto la Brambilla? Riferendosi a ignoti ha detto: "Ma volete mettere con il fare i figli con il/la partner sbagliata/o?. È una condanna, è peggio di una richiesta di mantenimento di milioni (Per fortuna non sto parlando di me). Però davvero, fare dei figli per sbaglio con il partner sbagliato renderà per sempre la cosa impossibile, soprattutto per una nuova futura vita per uno dei due. Attenzione quindi. Scegliete bene con chi fare i bambini che non sono dei bancomat e tanto meno dei pacchi". Visto che Francesca Brambilla è in vacanza proprio con Sophie Codegoni è venuto automatico per i fan pensare che si riferisse a lei e al suo ex compagno. Quindi perciò le frasi scritte dall’ex Bona Sorte sono diventate subito virali, soprattutto per le parole forti "bancomat" e "pacchi" riferito ai bambini. I fan hanno subito pensato alla figlia di Sophie e Basciano Celine Blue e a possibili problemi per gestire appunto la bambina.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

La smentita di Francesca Brambilla

"Tranquille che io e Sophie ci vediamo anche tra poco. Non è assolutamente riferito a lei. Anzi, vi dirò di più, lei sa sicuramente a chi è riferito il mio pensiero". Con queste parole la Brambilla ha messo a tacere tutti i malpensanti o almeno era quella l’intenzione ma i fan non si sono arresi e l’hanno incalzata con altre domande. Alla fine ha dovuto per forza fare il nome delle persone a cui si riferiva. Si trattava conoscenze del compagno nonché papà della sua primogenita Amaya Luce. I follower nemmeno a questo punto si sono placati e hanno continuato a dirne di tutti i colori, pensando che le parole di Francesca Brambilla fossero di sicuro riferite al dj Alessandro Basciano che non sta più con la sua amica, la modella e influencer Sophie Codegoni. Quest’ultima, durante una puntata di Verissimo, ha ribadito che il suo ex l’ha tradita.


Potrebbe interessarti anche