Flavia Vento scatenata a ‘Belve’: la notte d’amore con Totti e il rapporto (pessimo) con il sesso
La showgirl sarà ospite della Fagnani domani sera. Tra le altre cose, ha dichiarato di non avere rimorsi per la storia col 'Pupone'. E ha espresso un desiderio molto particolare.
Domani sera, martedì 19 novembre, tornerà in onda su Rai 2 la nuova stagione di Belve. E nel salotto della Fagnani, oltre a Mara Venier e Riccardo Scamarcio, ci sarà anche la controversa showgirl Flavia Vento. Le prime anticipazioni dell’intervista sono esplosive. La Vento ha risposto a domande molto delicate sul presunto flirt con Francesco Totti, avvenuto quando lui aspettava il primo figlio da Ilary Blasi (poi sposata nel 2005). A quanto pare, la soubrette non si sente affatto in colpa per quella vicenda. Anche se negli anni, come ha confessato sempre alla Fagnani, ha finito per sviluppare una forte repulsione verso il sesso. Vediamo tutti i dettagli e le anticipazioni dell’intervista qui sotto.
Flavia Vento a Belve, la sua notte di passione con Totti
Senza peli sulla lingua e senza rimorsi. Così si è presentata Flavia Vento, nelle prime clip dell’intervista a Belve che andrà in onda domani sera. Sottoposta alla solita raffica di domande della Fagnani, la showgirl è tornata a parlare di un vecchio flirt che ebbe con Francesco Totti, all’epoca fidanzato (e quasi sposato) con Ilary Blasi. "In un’intervista bomba di cui si ricordano tutti", le ha chiesto la conduttrice, "lei parlò di una notte d’amore con lui. Che cosa le ha portato di buono? Che tipo di popolarità le è arrivata addosso?". Ma la prima risposta di Flavia è stata gelida: "Dopo tutto quello che sta succedendo ora l’intervista mia è l’ultimo dei problemi…".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppE in effetti, dopo i recenti rumors su Totti e la giornalista Marialuisa Jacobelli, la Vento non ha certo tutti i torti. Però la Fagnani non ha mollato la presa. "Con una ragazza incinta che si stava per sposare…", ha continuato la giornalista, rivolgendosi alla soubrette. "Io non sapevo che era incinta", è stata l’ammissione di Flavia, "forse lo sapeva il signor Totti". E la domanda successiva è stata ancora più esplicita: "Ha mai sentito il bisogno, la necessità, l’istinto di scusarsi con Ilary Blasi? Non per la notte in sé, ma anche per quell’intervista?". "Io non devo scusarmi con nessuno", ha concluso categoricamente l’ospite.
Al centro dell’intervista sono finite anche alcune dichiarazioni sul sesso fatte dalla stessa Vento. "Il sesso non m’interessa", ha detto la Fagnani citando la sua ospite, "quando uno raggiunge lo yin e lo yang, e diventa Buddha, non ha bisogno del sesso". Il commento di Flavia Vento, su questo punto, è stato netto e decisamente spiazzante. "Il sesso può essere molto satanico", ha concluso l’ex modella, "io tornassi indietro non andrei proprio a letto con nessuno, rimarrei vergine…sarebbe un grande sogno per me". E se queste sono le premesse dell’intervista, domani ci sarà da divertirsi.