Mammucari, nuova bordata di Flavia Vento: “Non ha retto alla Fagnani”, poi la una proposta 'estrema' di pace
L’ex showgirl ha dichiarato a Caterina Balivo di non avere gradito di essere stata citata dal conduttore a Belve: “Fuori luogo… Mi deve chiedere scusa”
Flavia Vento si aspetta delle scuse. Ospite della puntata de La volta buona di oggi venerdì 13 dicembre 2024, infatti, la showgirl ha parlato della (chiacchieratissima) intervista di Teo Mammucari a Belve. Come confessato a Caterina Balivo, l’ex modella romana non avrebbe affatto gradito di essere stata citata dal conduttore durante l’ospitata-lampo da Francesca Fagnani su Rai 2. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.
Flavia Vento su Teo Mammucari a Belve: cosa ha detto
Nonostante la scorsa settimana non abbia particolarmente gradito le domande su Francesco Totti (glissando sull’argomento), Flavia Vento è tornata nello studio de La volta buona come ospite di Caterina Balivo. Nella puntata di oggi venerdì 13 dicembre 2024 la showgirl è stata incalzata su un’altra questione che sta facendo molto discutere negli ultimi giorni: l’intervista di Teo Mammucari a Belve. L’ospitata-lampo del conduttore da Francesca Fagnani con tanto di polemica (finita con l’abbandono dello studio dopo appena 15 minuti), infatti, sta facendo molto discutere e Flavia Vento si è ovviamente sentita chiamata in causa. Il motivo? Battibeccando con Francesca Fagnani, Mammucari non ha gradito alcune domande pungenti: "Ma che facciamo due ore così? Non sono Flavia Vento, è tremenda questa cosa".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppL’ex modella romana aveva già parlato della vicenda durante le registrazioni di Storie di donne al bivio di Monica Setta (la puntata andrà in onda il prossimo 18 dicembre), ma nel pomeriggio di oggi è tornata sull’argomento nel salotto de La volta buona su Rai 1. Incalzata da Caterina Balivo, Flavia Vento ha confessato: "Non c’entrava niente, l’ho trovato davvero fuori luogo… Mi ha pure dato molto fastidio".
La proposta di pace di Flavia Vento (con frecciata) a La volta buona
Rispondendo alle domande di Caterina Balivo sulla possibilità di perdonare Teo Mammucari per l’episodio, Flavia Vento non ha avuto dubbi: "Spero che mi chieda scusa onestamente. Questo sì, mi deve chiedere scusa". "Vediamo se arrivano le scuse. Altrimenti Teo, rifacciamo Libero: io conduco e tu sotto al tavolo" l’ha punzecchiato la showgirl, ricordando il programma di inizio anni Duemila nel quale affiancò il conduttore per la prima edizione. Flavia ha bacchettato il collega sui toni della sua intervista polemica andata in scena a Belve: "Mi dispiace per lui che alla fine non ha retto le domande di Francesca Fagnani. Continuava a dire del ‘lei’, ma dà a tutti del ‘lei’. Sei poi sei stato tu a chiedere di partecipare…". Anche Caterina Balivo si è detta d’accordo: "Il programma si chiama Belve (…) Dare del ‘lei’ è pure da format. La bravura dell’intervistato è anche quella di rispondere ironicamente"