Flavia Vento choc: “Ero quasi alcolizzata, la Madonna mi ha fatto smettere". E rinuncia a Tom Cruise per Fedez

L’ex showgirl ha raccontato a Monica Setta del suo passato vicino all’alcolismo e promesso: “Voglio rompere il voto di castità per un grande amore”

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Flavia Vento spiazza tutti. Ospite di Monica Setta a Storie di Donne al Bivio (la puntata andrà in onda il prossimo 15 febbraio), infatti, l’ex showgirl ha rilasciato delle dichiarazioni molto forti sul suo passato e su quello che potrebbe essere il suo futuro, dagli anni vicini alla caduta nell’alcolismo al ‘miracolo’ e alla voglia di ripartire in amore. Scopriamo cosa ha detto, tutte le anticipazioni e i dettagli.

Flavia Vento e l’alcolismo sfiorato: le sue parole

"Credo nei miracoli perché io ne ho avuto uno molto grande". Ospite di Monica Setta a Storie di Donne al Bivio, Flavia Vento è stata protagonista di un’intervista che si preannuncia essere scoppiettante e che andrà in onda il prossimo 15 febbraio. L’ex showgirl si è lasciata andare sul suo passato, raccontando di avere sfiorato l’alcolismo: "Dieci anni fa bevevo ogni giorno una bottiglia di vino e stavo diventando alcolizzata". La svolta, poi, sarebbe arrivata in maniera quantomeno inaspettata, attraverso un ‘miracolo’: "Ho pregato la Madonna e ho smesso di bere".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

La voglia di un nuovo amore e il ruolo di Fedez

Tornata in studio da Monica Setta a Storie di Donne al Bivio a quasi due mesi dall’ultima ospitata (lo scorso dicembre, lanciò qualche frecciata a Teo Mammucari dopo l’intervista a Belve) Flavia Vento si è raccontata anche dal punto di vista sentimentale e non sono mancati altri colpi di scena. "Ora sono un’altra persona, voglio rompere il voto di castità per un grande amore" ha annunciato l’ex showgirl, che ha poi azzardato un nome a sorpresa: "Tom Cruise? Resta il mio sogno, ma voglio conoscere Fedez". Flavia ha infatti spiegato di avere incontrato il rapper milanese – al centro della bufera mediatica dopo lo sfogo di Chiara Ferragni sui tradimenti e le dichiarazioni di Fabrizio Corona sul passato dei Ferragnez – e di avere avuto sensazioni più che positive, al punto da mettersi in discussione. "Ho incrociato Fedez ad un evento ma ho capito che è un uomo che potrebbe piacermi" ha raccontato l’ex compagna di Fabrizio Bentivoglio e Mimmo Calapresti, aggiungendo di nutrire molte sperazione per il suo futuro sentimentale: "Un amico mi ha promesso di organizzare e spero accada presto. Voglio innamorarmi seriamente".

Flavia Vento ha parlato anche del suo futuro in tv, dicendosi pronta a partire in direzione Honduras per L’Isola dei Famosi 2025 (di cui Mediaset sta sciogliendo il nodo conduttrice): "Se mi chiamassero volerei subito all’Isola".


Potrebbe interessarti anche