Fiori sopra l’inferno: le anticipazioni della puntata del 27 febbraio
Ultima puntata questa sera su Rai Uno per la fiction che vede protagonista la profiler Teresa Battaglia, interpretata da Elena Sofia Ricci
I misteri di Travenì stanno per essere dissolti: questa sera infatti, il pubblico di Rai Uno potrà assistere all’ultima puntata di "Fiori sopra l’inferno", la fiction ispirata all’omonimo best seller di Ilaria Tuti. La profiler Teresa Battaglia, interpretata da Elena Sofia Ricci, continua la sua difficile e appassionante indagine. A quali verità arriverà? Come riuscirà a trovare il bandolo della matassa per sbrogliare il giallo che ha tenuto incollati oltre quattro milioni e mezzo di telespettatori a serata? Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata del 27 febbraio.
Fiori sopra l’inferno: gli episodi finali
Lunedì 27 febbraio il pubblico di Rai Uno assisterà agli ultimi due episodi di Fiori sopra l’inferno scoprendo il finale delle indagini di Teresa Battaglia.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppL’episodio numero 5 della fiction che vede protagonista Elena Sofia Ricci si apre con il ritrovamento del cadavere di Viesel che viene immediatamente portato nei laboratori della scientifica per l’autopsia. Teresa Battaglia sarà quindi impegnata in un accurato esame della scena del delitto alla ricerca di indizi utili alla sua indagine. Intanto però la sua concentrazione viene minacciata da un altro pensiero. La profiler infatti è preoccupata perché deve affrontare nuovi esami e approfondire gli ultimi sviluppi della malattia sulla sua salute. L’investigatrice capisce che qualcuno sta proteggendo i bambini di Travenì e si accorge che Mathias non si trova.
Nell’episodio finale di Fiori sopra l’inferno troviamo il paese di Travenì impegnato nei festeggiamenti per le celebrazioni di San Nicola, patrono del paese. Mentre i paesani aspettano l’arrivo delle folkloristiche figure dei Krampus, l’atmosfera gioiosa viene spezzata dall’urlo disperato di una donna, causato dalla scoperta della scomparsa del suo bambino. Teresa Battaglia, grazie all’aiuto di Lucia scopre che quel bambino si è diretto al rudere di montagna. E proprio qui viene ritrovato il ragazzino. Accanto a lui, uno scheletro. L’identificazione di quei resti umani porterà al disvelamento dei segreti più oscuri di Travenì.
Fiori sopra l’inferno, dove vederlo
L’appuntamento con i nuovi episodi di Fiori sopra l’inferno è per lunedì 20 febbraio in prima serata, alle 21.15 su Rai Uno e in streaming su Rai Play dove poi saranno disponibili nei prossimi giorni anche on demand.