Fiori sopra l’inferno: le anticipazioni della puntata del 20 febbraio
Torna questa sera su Rai Uno la fiction che racconta le indagini di Teresa Battaglia, interpretata da Elena Sofia Ricci: cosa succederà nella nuova puntata
Torna lunedì 20 febbraio su Rai Uno la fiction "Fiori sopra l’inferno", la fiction ispirata all’omonimo best seller di Ilaria Tuti. La profiler Teresa Battaglia, interpretata da Elena Sofia Ricci, continua la sua difficile e appassionante indagine per svelare i misteri intorno a omicidi e scomparse che affliggono l’immaginario paesino montanaro di Travenì, il tutto mentre combatte i primi sintomi della malattia degenerativa che minaccia la sua salute: l’Alzheimer.
Fiori sopra l’inferno: gli episodi della seconda serata
Anche questa sera il pubblico di Rai Uno potrà assistere a due nuovi episodi di Fiori sopra l’inferno.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppNel primo ritroveremo Teresa Battaglia che pian piano riprende i sensi grazie a Marini e si dirige con lui verso la scuola per parlare con Mathias. Defilato, davanti alla scuola c’è anche il misterioso ‘Fantasma’. Quando un’auto quasi investe una donna con il passeggino, il misterioso uomo parte al suo inseguimento, ferma la macchina e la colpisce violentemente. Teresa e Marini inseguono l’uomo che però riesce a fuggire. I bambini tornano nel bosco e si imbattono in una capanna abbandonata. Intanto scompare Melania Kravina, le ricerche scovano la sua auto abbandonata e di lì a poco, Teresa e Marini la trovano ancora viva. Teresa, per lavorare meglio decide di trasferirsi direttamente a Tavernì. La puntata si chiude con il figlio del sindaco alla guida del fuoristrada che aveva quasi investito la donna e il passeggino davanti alla scuola, e ‘il fantasma’ che lo ferma di nuovo.
Il secondo episodio si apre con il ragazzo in ospedale, e Teresa e Marini che raccolgono la sua testimonianza sull’uomo che lo ha aggredito e si mettono immediatamente sulle sue tracce sulla base delle informazioni che hanno. E trovano qualcuno che lo riconosce. Mathias, Lucia e Diego parlano con il padre di Oliver di Visiel e l’uomo decide di andare da lui. I bambini tornano nel rudere abbandonato nel bosco e scoprono uno scheletro.
Fiori sopra l’inferno, dove vederlo
L’appuntamento con i nuovi episodi di Fiori sopra l’inferno è per lunedì 20 febbraio in prima serata, alle 21.15 su Rai Uno e in streaming su Rai Play dove poi saranno disponibili nei prossimi giorni anche on demand.