Fiorello in lacrime per i 18 anni della figlia Angelica: il momento che lo fa crollare

Lo showman non è riuscito a trattenere l’emozione alla festa di compleanno della più “piccola” di casa, diventata ufficialmente maggiorenne: cosa è successo.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Il grande e iconico Fiorello, che ci ha ampiamente abituati al suo carattere frizzante, all’innata verve comica e alla simpatia che puntualmente lo contraddistingue davanti allo schermo, anche di prima mattina quando la maggior parte degli italiani è scontrosa con chiunque, non ha mai nascosto, però, di avere anche un lato dolce e tenero, riservato soprattutto alla sua famiglia. Proprio in questi giorni la figlia minore, Angelica, ha compiuto 18 anni diventando ufficialmente maggiorenne e, per l’occasione, è stata organizzata una grande festa tra amici e parenti, dove anche Fiorello si è lasciato andare alla commozione: ecco cosa è successo.

Angelica compie 18 anni: la commozione di papà Fiorello

Festa in rosso per Angelica, la figlia minore di Fiorello, che ha da poco compiuto 18 anni. E, si sa, per un padre vedere la propria figlia che cresce e compie la maggiore età è una grandissima emozione. La grande festa di compleanno si è tenuta a Roma tra amici e familiari pronti a festeggiare Angelica, che per l’occasione indossava un meraviglioso vestito rosso a balze.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Tra i presenti l’immancabile papà Fiorello che nel corso della serata ha vissuto anche uno dei momenti più belli della sua vita: il classico ballo papà-figlia, durante il quale il grande showman non è riuscito a trattenere l’emozione e davanti alla bellissima figlia Angelica si è inevitabilmente commosso. D’altronde, Fiorello non ha mai nascosto l’amore che prova per la sua famiglia e i figli, e in un’occasione del genere qualche lacrima di commozione rende il tutto ancora più speciale.

Da un lato, dunque, un Fiorello showman con la verve comica che ha sempre mostrato sul piccolo schermo, e a Viva Rai2 in particolare, e dall’altro lato il Fiorello papà, ruolo nel quale esce il suo lato più tenero, dolce e protettivo. Un’altra sfumatura di Rosario che non può che essere amata.

Compleanno Angelica Fiorello, le foto impazzano sui social

Decorazioni in rosso ed enorme torta rossa a forma di 18: la festa di Angelica Fiorello è stata veramente spettacolare e sicuramente la ragazza la ricorderà per tutta la vita. Ma a ricordarle questo grande giorno ci saranno anche le tante foto postate sui social dagli invitati, che ritraggono la festeggiata nel corso di tutta la serata. Il ballo con papà Fiorello, la bellissima torta, le candeline, i brindisi, i festeggiamenti e molto di più: tutto documentato sui social tra foto e video.

Insomma, una festa che rimarrà sicuramente nei ricordi di tutti i presenti, e che per Angelica ha segnato il vero inizio dell’età adulta, ma con papà Fiore sempre al suo fianco.


Potrebbe interessarti anche