Fiorello in vacanza è irriconoscibile, impazza l’ironia sul web: "Sembra Tom Hanks", "No, è Briatore"
Il conduttore si trova in Sardegna per le ferie estive e una sua foto apparsa sul web ha letteralmente scatenato l’ilarità dei tanti fan: ecco perché.
Anche Fiorello, come tantissimi altri volti noti italiani, si sta godendo le vacanze estive in una delle mete italiane più amate: la Sardegna. In realtà il conduttore è già reduce da alcuni giorni in Sicilia, la sua terra natale, dopo i quali è approdato in Sardegna, in particolare a Forte Village, a Santa Margherita di Pula. Si tratta di un luogo che ormai è diventato una tappa fissa per lo showman, ed è proprio lì che molto spesso incontra anche l’amico Amadeus. Ad attenderlo c’erano come sempre tantissimi fan, alcuni dei quali hanno chiesto all’ormai ex conduttore di Viva Rai 2 un selfie in ricordo. Ebbene, una di queste foto è poi stata pubblicata sui social ed è diventata immediatamente virale. Il motivo? Fiorello è irriconoscibile: scopriamo di più.
Fiorello irriconoscibile: cosa è successo
La foto di un fan accanto a Fiorello in vacanza in Sardegna ha fatto il giro del web diventando virale in pochi minuti. Il motivo è tanto semplice quanto particolare: nella foto in questione, infatti, lo showman appare quasi irriconoscibile. Pelle molto abbronzata, barba lunga e capelli lunghi e brizzolati. Un’immagine diversa da quella del conduttore che poco tempo fa ha salutato il suo box al Foro Italico dicendo addio a Viva Rai 2.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppIn molti si sono chiesti cosa gli fosse successo, dato il grande cambiamento estetico. In realtà, Fiorello si sta semplicemente godendo le meritate ferie, senza pensare troppo all’estetica. E questo significa semplicemente barba un po’ sfatta, capello brizzolato naturale (senza le classiche tinte da prima serata) un po’ sbarazzino e la pelle abbronzata (tipica di chi è in vacanza in luoghi di mare). Insomma, un’immagine che in realtà di strano non ha proprio nulla, ma che semplicemente mostra Fiorello "uomo", leggermente diverso dal Fiorello "showman" con parrucchieri e truccatori al seguito che siamo soliti vedere in tv.
Fiorello, la foto in vacanza scatena l’ironia del web
Ovviamente, la foto di Fiorello ha immediatamente scatenato l’ironia degli utenti del web, che hanno iniziato a fare ipotesi di ogni tipo sulle somiglianze dello showman con il nuovo look sbarazzino. "Sembra Flavio Briatore", ha ironizzato un utente su X. E ancora: "Un pescatore che passava a portarti il pesce fresco pescato la notte prima", "Francesco Paolantoni", "Rosario il cameriere di Fiorello", "Fiorello dopo un anno di lampade con Carlo Conti", "Tom Hanks in Cast away", "Morgan Freeman", "Babbo Natale prima di tornare in Lapponia", "Gigi proietti dopo essersi addormentato a fare una pennica in spiaggia". E questi sono solo alcuni dei tantissimi commenti ironici che, indubbiamente, avranno strappato un sorriso anche a Fiorello, che dell’ironia ha sempre fatto la sua arma vincente.