Fiorello accompagna Olivia Testa all'altare: il matrimonio della "figlia" (da sogno) a Venezia e l'emozione dello showman

Rosario, visibilmente emozionato, affianca la giovane nel giorno più importante della sua vita insieme al padre naturale Edoardo Testa: cosa è successo

Rosario Fiorello ha accompagnato all’altare Olivia Testa, la primogenita della moglie Susanna Biondo, da lui considerata da sempre come una figlia: . Il matrimonio, tenutosi a Venezia, ha visto lo showman affiancare il padre biologico della giovane 30enne durante la cerimonia in chiesa che ha sancito l’unione con il marito Ansperto Radice Fossati Confalonieri. Vediamo insieme cosa è successo in questo giorno di festa.

Olivia Testa: al matrimonio con Fiorello

Grandi emozioni per Olivia Testa, convolata a nozze con Ansperto Radice Fossati Confalonieri, discendente di una famiglia di nobili milanesi, nella giornata di ieri, sabato 12 ottobre 2024. Ad accompagnarla all’altare due figure per lei molto importanti: il papà naturale Edoardo Testa e Rosario Fiorello, il padre acquisito, molto emozionato – lo si evince dalla fotografie che tuttora stanno circolando sui social – mentre affianca la donna in uno dei momenti più significativi della vita di una persona: il matrimonio.

L’evento felice e tanto atteso dalla coppia è avvenuto a Venezia, dove si sono tenuti anche i festeggiamenti successivi – in una location da sogno – alla presenza delle persone a cui la neo sposa tiene di più, in particolare modo mamma Susanna, papà Edoardo e Rosario Fiorello, il quale non ha mancato di intrattenere gli ospiti cantando brani come Il Mondo di Jimmy Fontana e Non sarà un’avventura di Lucio Battisti, quest’ultima proprio durante il taglio della torta, e proponendo delle gag.

Questa bella notizia segue quella di qualche mese fa: nel luglio del 2024, durante un’intervista rilasciata a Diva e Donna, Olivia Testa aveva annunciato la sua gravidanza. La 30enne, infatti, si è sposata mentre è in dolce attesa del primogenito, anche se al momento non si conosce il sesso del bambino. Ricordiamo che Fiorello e Susanna si sono conosciuti quando la neo sposa aveva solo 3 anni e si sono sposati nel 2003, dopo sette anni di relazione. La coppia ha avuto una figlia, Angelica, che lo scorso giugno ha festeggiato i suoi 18 anni.

Olivia Testa, chi è il neo marito Ansperto Radice Fossati Confalonieri

Come riportato dal settimanale Chi, Ansperto Radice Fossati Confalonieri, il neo marito di Olivia Testa, discende da una delle famiglie più antiche della nobiltà milanese. L’uomo lavora nel settore del marketing ed è appassionato di disegno e arte. Non sappiamo granché della sua vita privata, perché è molto riservato e geloso della propria privacy, ma sui social, al di là dei contenuti creati per lavoro sul suo account di Instagram (è anche un grafico e designer, pare), condivide qualche foto che lo ritrae assieme alla sua attuale moglie.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963