Fiorello, chi è la moglie Susanna Biondo: la figlia 'adottata', il nipotino in arrivo, le ex famose

Dopo le relazioni con Luana Colussi e Anna Falchi lo showman ha trovato l’amore al fianco di Susanna, madre di Angelica e di Olivia, “adottata” dal comico

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Rosario Fiorello è ormai da anni volto di punta della radio e della televisione italiana. Dagli anni Mediaset e Sky fino all’atteso ritorno in Rai, lo showman siciliano ha cambiato tante "case" e non si è mai fermato, ma al suo fianco ha sempre avuto Susanna Biondo. Sposata nel 2003 e madre della sua prima figlia Angelica, Susanna ha anche avuto un’altra figlia, Olivia, "adottata" da Fiorello e che presto lo renderà nonno. Scopriamo la storia del loro matrimonio.

Fiorello: le ex, il primo incontro con Susanna e il matrimonio

Verso la fine degli anni Ottanta il nome di Rosario Fiorello, impegnato come animatore turistico in tutta Italia, inizia a circolare per il Paese, tanto da destare l’attenzione di Radio Deejay e Mediaset. E proprio il suo sbarco in tv lo porterà a conoscere, tra i corridoi di Cologno Monzese, la showgirl friulana Luana Colussi, che sarà la sua compagna per tre anni. Nel 1994 il suo nome viene avvicinato a quello di Anna Falchi, con la quale avrà una relazione di poco più di anno, interrotta bruscamente per il suo tradimento. L’anno successivo, nel 1996, Rosario Fiorello (ai tempi volto simbolo di Buona Domenica) conosce Susanna Biondo, che nel 2003 diventerà sua moglie. L’amore sboccerà dopo il programma "Karaoke" e i due si sposeranno con una cerimonia intima alla quale prenderanno parte solo 17 invitati. "Se sono tornato a essere un uomo normale, se ho imparato a bilanciare la mia vita distinguendo nettamente tra mondo dello spettacolo e quotidianità, devo dire grazie solo a Susanna" dichiarerà sollevato Fiorello dopo anni di relazioni da prime pagine nel mondo del gossip e della cronaca rosa.

Chi è Susanna Biondo, moglie di Fiorello

Laureata in Economia e Commercio, Susanna Biondo lavora nell’azienda di famiglia fondata dal padre che si occupa di doppiaggio e post-produzione cinematografica. Dal matrimonio con Fiorello – arrivato nel 2003, dopo sette anni di convivenza – ha avuto la seconda figlia Angelica, nata nel 2006. Susanna ha anche un’altra figlia, Olivia, nata dalla precedente relazione con l’imprenditore Edoardo Testa. Mentre Angelica ha da poco compiuto diciotto anni, come resto noto dal settimanale Diva e Donna Olivia, classe 1994, sarebbe incinta. Fiorello, che ha sempre ironizzato sul suo ottimo rapporto con la ragazza che considera come una seconda figlia ("Quando, scherzando, mi dice che non sono il suo papà naturale, le dico che ha ragione, che sono un papà frizzante"), diventerà così presto nonno.


Potrebbe interessarti anche