Fiorello, la sua casa romana immersa nel lusso e le altre ville in giro per l'Italia: dove vive lo showman

Lo showman pare possegga diverse case sue e giù per il Bel Paese: una anche a Venezia e una in Sardegna.

Ora che Sanremo si è appena concluso, in molti possono dire di aver sentito la mancanza di Fiorello nei dintorni dell’Ariston, così come a tantissimi telespettatori manca svegliarsi con l’allegria e la sagacia dello showman e il suo Viva Rai2!. Il celebre conduttore si sta dedicando ad altro attualmente e, dopo aver ritirato a Londra il prestigioso Rose d’Or Lifetime Achievement Award (premio alla carriera), si sta godendo degli attimi preziosi con la sua famiglia. Olivia Testa, figlia di Susanna Biondo, moglie dell’artista, è diventata mamma per la prima volta.

La giovane è nata dal precedente matrimonio di Biondo con Edoardo Testa, e Fiorello l’ha sempre considerata la sua ‘primogenita‘, al pari di Angelica, nata nel 2006 dall’amore tra il conduttore e sua moglie. Lo showman, quindi, sta assaporando totalmente questi primi mesi da nonno, nel totale riserbo che lo ha sempre contraddistinto in questi anni. Poco avvezzo a mostrare la sua vita privata, Fiorello vive con la moglie a Roma, in una casa nell’esclusivo quartiere sul Lungotevere Flaminio, zona molto ambita e popolata da altri vip. Questa, però non è l’unica casa di sua proprietà…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Fiorello, 6 case in giro per l’Italia: da Venezia alla Sardegna

Sebbene sui social di Fiorello non ci siano foto per poter ammirare le sue dimore, o gli interni di queste, pare che lo showman sia proprietario di diverse case in giro per l’Italia. La sua proverbiale riservatezza non ha consentito ai suoi fan di sbirciare all’interno delle sue proprietà, perciò è praticamente impossibile sapere che stile ami il conduttore, ma secondo il sito di Idealista, l’ex volto di Karaoke possiede diversi immobili.

Oltre a quelli romani, pare abbia immobili anche Parioli, alla Camilluccia e in viale Mazzini, Fiorello ha casa pure a Milano, in via Alberto da Giussano, in prossimità del quartiere CityLife (designmag.it). Ma anche una Venezia: un appartamento all’interno dello storico Palazzo Bernardo, situato in zona San Polo.

Ma non è tutto, il mattatore è anche il padrone di casa di una lussuosa villa a Cortina d’Ampezzo che, secondo Donna Glamour, ha acquistato nel 2011 per 5 milioni di euro: la dimora pare abbia undici stanze, di cui quattro camere da letto, e una splendida vista sul Monte Cristallo. Infine, non poteva mancare un’abitazione sul mare, come quella in Sardegna, nella splendida Santa Margherita di Pula, proprio vicino al famoso Forte Village resort e alle spiagge dalle acque cristalline che hanno reso celebre questo angolo dell’Isola.

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963