Fiordaliso operata d'urgenza, paura per la sua salute: le sue condizioni
La cantante 67enne è stata sottoposta a un intervento critico la scorsa notte. Lo rivela lei stessa in un post Instagram. Solidarietà da fan e vip.
Ore di grande tensione. Fiordaliso ha subìto un’operazione d’urgenza. È andata sotto i ferri, in sala per un problema di salute inaspettato, che ha lasciato col fiato sospeso i tanti fani, gli amici, e anche molti vip. A raccontare l’accaduto lei stessa, in un post Instagram molto personale. Fiordaliso si mostra con una foto dal reparto, mascherina nera che le copre il viso, occhi stanchi e provati. Al braccio ha una flebo, la spossatezza è più che evidente. Però già il fatto che abbia trovato la forza di parlare ai follower è un buon segno. Il peggio dovrebbe essere alle spalle. E gli amici vip, tra cui Laura Pausini, le si stringono attorno. Vediamo di seguito tutti i dettagli.
Fiordaliso operata d’urgenza, il post Instagram della cantante.
Quando c’è la salute, c’è tutto. E se viene a mancare, tutti quelli che ti vogliono bene di solito si stringono a te. Così è stato per Fiordaliso, icona della nostra musica italiana, che la scorsa notte è stata sottoposta inaspettatamente a un’operazione d’urgenza. E con un post social ha raccontato la situazione ai follower. Che adesso fanno il tifo per lei.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsApp"Essere operata d’urgenza stanotte x una peritonite? Fatto". Queste le parole Instagram di Fiordaliso. La mette sul ridere, con una battuta da "lista della spesa". Come a dire: nella mia lunga carriera, mi è capitata anche questa. "Non facciamoci mancare nulla!", ha continuato infatti nel post la cantante, "l’importante è che sto bene ora. Non preoccupatevi, tanto torno presto, peggio per voi". L’allarme è stato grave, insomma. Ma il peggio sembra essere già passato.
Fiordaliso è stata operata in tutta fretta per una peritonite fulminante, vale a dire un’infiammazione batterica del peritoneo, che ricopre visceri e cavità addominale. "Alla mia età le peritoniti sono poche, le fanno i giovani", ha spiegato la musicista in fondo al post Instagram. Una sfortuna che capita a poche. Controbilanciata però da un fortunato intervento. Lei infatti sta meglio, come dimostra la voglia di postare via social, e una foto che pur nella stanchezza del viso appare almeno rincuorante.
La solidarietà di vip e amici
E a rincuorare Fiordaliso, dopo il brutto colpo, ci hanno pensato tanto i follower quanto gli amici vip. Sono arrivati infatti moltissimi commenti, sotto il post, tra vicinanza, amore, solidarietà e belle parole. In primis Laura Pausini, che ha scritto: "Fiorda ti mando un sacco di baci e abbracci, tu sei forte". Poi Mietta, Marcello Cirillo, Paola Perego e l’abbraccio virtuale mandato da Rita Dalla Chiesa. E ancora tanti altri, tra illustri conosciuti e sconosciuti del web.
Almeno, nella difficoltà, Fiordaliso ha potuto comprendere quanto è amata. E certamente questo le darà la giusta forza per tornare adesso in buona salute.