Fiordaliso, ore drammatiche: "Sono ancora in ospedale". Come sta

La cantautrice piacentina è ancora ricoverata, ma continua ad aggiornare i propri follower sulle sue condizioni di salute: "Spero di non essere operata di nuovo"

Fonte: IPA

Marina Fiordaliso è ancora in ospedale. Dopo il ricovero d’urgenza di inizio luglio a causa di una infiammazione, la cantante potrebbe subire una seconda operazione: secondo quanto raccontato direttamente sui social network, ci sarebbe infatti stata una ricaduta in seguito alla peritonite che l’aveva colpita. Fiordaliso era stata ricoverata agli inizi di luglio per una infiammazione di origine batterica, con tanto di operazione d’urgenza.

Fiordaliso in ospedale: rischia una seconda operazione

Dopo il ricovero di inizio mese, Fiordaliso rimane ancora in ospedale per le conseguenze di una ricaduta in seguito a all’operazione per una peritonite. La cantante, entrata in reparto il 1 luglio, dopo le dimissioni aveva dovuto far ritorno in ospedale già venerdì 14 luglio. Fiordaliso, però, continua a tenere aggiornati i propri fan con messaggi di affetto e speranza: "Stanotte non ho avuto febbre" racconta la cantautrice piacentina. Dopo la prima operazione Fiordaliso ha dovuto quindi subire un altro ricovero a causa di una ricaduta arrivata pochi giorno dopo le prime dimissioni. E da allora non è ancora tornata a casa. La situazione sembra comunque migliorare e la cantante, sempre molto attiva sui social network, si dimostra molto fiduciosa con il suo ultimissimo post su Instagram: la sua speranza è che possa evitare una seconda operazione.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Fiordaliso: il ricovero d’urgenza e l’operazione

Nella notte tra venerdì 30 giugno e sabato 1 luglio Fiordaliso era stata ricoverata d’urgenza a causa di una peritonite, con il fatto raccontato con un post su Instagram. Due settimane dopo, il 14 luglio, la cantante ha voluto inviare un messaggio ai propri fan raccontando di una ricaduta che l’aveva costretta a un nuovo ricovero. Oggi, a distanza di qualche giorno, Fiordaliso si trova ancora in ospedale, ma le sue condizioni di salute sembrano migliorate. Come conferma lei stessa in un post ricondiviso sui social, infatti, non ha più avuto la febbre. Accompagnata da un selfie , la cantante ci tiene ad aggiornare i propri follower con un messaggio: "Sono ancora in ospedale. Mi hanno cambiato la cura e stanotte non ho avuto febbre. Aspettiamo e esperiamo di non essere rioperata di nuovo!". E il messaggio, pubblicato nel primo pomeriggio di oggi, martedì 18 luglio, si conclude con un ringraziamento: "Ce la metto tutta! Grazie per il vostro sostegno".

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963