Finale Mondiali, Adani è davvero out: chi la commenterà
La telecronaca dell'epilogo della Coppa del Mondo va a Rimedio e Di Gennaro: l'ex difensore dovrà accontentarsi di Croazia-Marocco. In Rete si fa festa
Tanto potè un hashtag: #AdaniOut era e #AdaniOut sarà veramente nella Finalissima dei Mondiali del Qatar. Lo avevamo già scritto qui ed è confermato che a commentare l’epilogo della Coppa del Mondo non ci sarà il viscerale ex giocatore, in coppia con il ben più posato Stefano Bizzotto, bensì la coppia "titolare" composta da Alberto Rimedio, voce ufficiale della Nazionale, e Dario Di Gennaro.
Niente Finale, dunque, per Lele Adani, che dovrà vedere la super sfida tra la Francia e la "sua" Argentina senza potersi lanciare in fantasiosi elogi del talento calcistico di Messi. Come consolazione, potrà raccontare la "finalina" per il terzo e quarto posto tra Croazia e Marocco, ma c’è da giurare che soffrirà per l’occasione persa.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppUna sofferenza che per ora non sembra essere granché condivisa in Rete, visto che la notizia del "degradamento" del difensore emiliano è stata largamente accolta con sollievo e soddisfazione. Tra chi sostiene che la scelta è ovvia, vista l’evidente partigianeria di Adani, e chi semplicemente non apprezza lo stile eccessivamente rocambolesco del personaggio sono davvero pochi quelli che sentiranno la mancanza del "commentatore che sussurrava ai cammelli".