Film da vedere (31 agosto e 1 settembre): Pamela Prati si sposa, ma c'è un problema da superare

Ecco i migliori appuntamenti del weekend tra piattaforme e TV, partendo dalle commedie come La moglie in bianco... l'amante al pepe , fino agli horror come The Deliverance

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Il meglio dei film disponibili questo weekend in TV, e le nuove uscite sulle piattaforme di streaming. Trova la pellicola perfetta da vedere questo fine settimana. Dai film che riprendono fatti reali come il documentario Ricky Hatton – Una furia sul ring su Now, fino ai grandi film come The Deliverance – La redenzione, ma soprattutto i grandi successi internazionali come Sorelle (s)fortunate su Netflix, Ovviamente non mancheranno anche le commedie all’italiana, come La moglie in bianco… l’amante al pepe, con Lino Banfi in un ruolo inedito: quello del padre che cerca di combinare un matrimonio al figlio per ottenere l’eredità che gli spetta, accasandolo con una donna impersonata da Pamela Prati.

Andrea Delogu si sposa, ma c’è un ostacolo da superare: ecco con chi

Consulta la guida completa ai programmi del weekend: sabato 31 agosto e domenica 1 settembre.


Potrebbe interessarti anche