Film da vedere (20 e 21 luglio), delusione d’amore per Leonardo Pieraccioni: con chi

Ecco i migliori appuntamenti del weekend tra piattaforme e TV, partendo dalle romantiche come Find Me Falling - Un'isola dove innamorarsi, e Skywalkers: una storia d'amore

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Il meglio dei film disponibili questo weekend in TV, e le nuove uscite sulle piattaforme di streaming. Trova la pellicola perfetta da vedere questo fine settimana. Dai film basati su eventi reali come La ragazza del mare, fino ai grandi film d’azione come My spy the eternal city, ma soprattutto i grandi successi internazionali come Finalmente l’Alba su NOW, che si soffermerà sulla vita di una giovane donna romana, catapultata negli anni ’50 nelle bellezze di cinecittà e della Hollywood sul Tevere. Non mancherà, poi, l’appuntamento con la commedia italiana su Rete 4, che sabato sera trasmette Una moglie bellissima, in cui Leonardo Pieraccioni viene lasciato dalla moglie, interpretata da Laura Torrisi.

Consulta la guida completa ai programmi del weekend: sabato 20 e domenica 21 luglio.


Potrebbe interessarti anche