Film da vedere (12 e 13 ottobre), Leonardo Pieraccioni perde la testa: fuga all'estero con una donna bellissima

Ecco i migliori appuntamenti del weekend tra piattaforme e TV, partendo dalle commedie come Lonely Planet, fino a drammi come Guerra Civile

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Il meglio dei film disponibili questo weekend in TV, e le nuove uscite sulle piattaforme di streaming sabato 12 e domenica 13 ottobre 2024. Trova la pellicola perfetta da vedere questo fine settimana.
Tra il film che meritano un’occhiata c’è senz’altro Due vite parallele, che ci porta a scoprire la verità sul sistema penitenziario messo in piedi per le donne in Cile, totalmente irrispettoso. Da segnalare anche grandi film come Guerra Civile, proveniente dalle grandi produzioni Netflix, ma non dimentichiamo i successi internazionali come Lonely Planet, con le superstar Laura Dern, Liam Hemsworth. Ovviamente non mancheranno le commedie all’italiana, come Viola bacia tutti e Fuochi d’artificio, che vede Leonardo Pieraccioni interpretare il personaggio di Ottone, un uomo tradito dalla compagna che conosce tre ragazze: alla fine si innamorerà follemente di una di loro che lo accompagnerà in uno splendido paradiso tropicale.

Consulta la guida completa ai programmi del weekend: sabato 12 e domenica 13 ottobre.


Potrebbe interessarti anche