Filippo Bisciglia, chi è la fidanzata Pamela Camassa. La rottura, l'ex Flora Canto e il sogno di avere figli
Chiusa la storia con Flora Canto, il conduttore di Temptation Island e la showgirl si sono conosciuti dopo il Grande Fratello e oggi stanno insieme da 16 anni
Dopo un anno "sabbatico" Filippo Bisciglia è tornato al timone di Temptation Island e il ritorno del reality show di Canale 5 è stato un clamoroso successo. Quest’anno, infatti, Temptation non solo ripartirà il 27 giugno con quella che sarà la 12esima stagione, ma raddoppierà anche con una nuova versione autunnale. Chi non è mai stato in discussione è proprio il conduttore, ormai il vero e proprio simbolo del reality, dei "viaggi nei sentimenti" e dei falò di confronto. E se il binomio Bisciglia-Temptation è indissolubile, si può dire lo stesso della storia d’amore con Pamela Camassa, la compagna del conduttore che dal 2008 fa coppia fissa con lui. Scopriamo tutta la loro storia.
Filippo Bisciglia e Pamela Camassa: la storia
Filippo Bisciglia e Pamela Camassa si sono incontrati per la prima volta nel 2006 quando il conduttore, conclusa l’esperienza al Grande Fratello, era già impegnato con Simona Salvemini. Poco dopo la fine del reality, però, arrivò la rottura, e Filippo e Pamela si avvicinarono nel corso di una vacanza in montagna. La loro relazione, tuttavia, è stata ufficializzata solo nel 2008, quando la showgirl prese parte alla prima edizione de La Talpa (alla quale partecipò anche Simona Salvemini). L’ex Miss Mondo Italia fu costretta a lasciare il reality proprio a causa dell’intervento di Bisciglia, la cui gelosia le costò la squalifica. Da allora, in effetti, non sono mancati alti e bassi tra i due, che però hanno sempre superato le difficoltà e oggi stanno insieme da 16 anni, come ammesso dalla dallo stesso conduttore a Chi: "Per un periodo ci siamo lasciati. Ma nella mia vita non avrei mai rinunciato a lei, che è il mio tutto". I due hanno partecipato insieme anche alla (finora) unica edizione di Amici Celebrities di Maria De Filippi.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMatrimonio e figli
Filippo Bisciglia e Pamela Camassa non sono sposati e non hanno mai avuto in programma il matrimonio: "Non è una cosa a cui penso, io e Filippo stiamo così bene anche così" dichiarò lei. Discorso diverso per quanto riguarda i figli: nel 2020 Pamela svelò di aver tentennato nonostante il desiderio di paternità di Bisciglia, mentre l’anno scorso è stato il conduttore di Temptation Island – ospite di Silvia Toffanin a Verissimo – a rivelare di sentirsi forse troppo avanti con l’età per avere un figlio: "L’ho sempre desiderato. Il problema che mi sto ponendo ora è se non sono ormai troppo grande. Avrei voluto farlo prima, ma vedremo".
Le relazioni passate
Prima di conoscere Pamela Camassa, come detto, Filippo Bisciglia ha avuto una breve relazione con Simona Salvemini all’interno della casa della sesta edizione del Grande Fratello. Prima ancora, il conduttore romano era impegnato con un altro volto noto della tv, cale a dire Flora Canto, oggi felicemente sposata con Enrico Brignano, dal quale ha avuto anche due figli. La loro relazione finì in diretta tv proprio durante il GF, quando lei si presentò in studio per un chiarimento.