Festival di Sanremo 2025, spunta il nome di Serena Rossi: cosa potrebbe fare. L’indiscrezione
Continuano le ipotesi sul cast della kermesse che si terrà al teatro Ariston il prossimo febbraio. Anche l’attrice potrebbe avere un ruolo di spicco: quale.
Oggi è l’ultimo giorno del 2024 e questo significa che, oltre a poter dare il via ai festeggiamenti di Capodanno, manca sempre meno al prossimo Festival di Sanremo 2025 che si terrà dall’11 al 15 febbraio. Se i nomi dei presentatori ufficiali del Primafestival e del Dopo Festival sono ormai certezza, vi sono ancora molti dubbi per ciò che riguarda invece il resto del cast. In particolare, non vi è ancora nulla di certo su quelli che saranno i co-conduttori con il compito di affiancare Carlo Conti durante le lunghe serate della kermesse. Tra i tanti possibili nomi, ha iniziato a circolare anche quello di una nota attrice: scopriamo si più.
Serena Rossi co-conduttrice di Sanremo 2025: l’indiscrezione
A febbraio, chi vedremo insieme a Carlo Conti sull’iconico palco dell’Ariston? Di ipotesi sui co-conduttori ne sono già state fatte veramente molte e, almeno per il momento, non è ancora arrivata alcuna ufficializzazione al riguardo. Tra i tanti nomi che continuano a circolare, però, ce n’è uno che si fa sempre più insistente. Si tratta di un’attrice molto amata e conosciuta, che sicuramente avrebbe tutte le carte per fare la co-conduttrice di uno degli eventi più attesi dell’anno.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppParliamo di Serena Rossi, star di film di grandissimo successo e serie tv amatissime come Mina Settembre. Senza contare che Serena ha dimostrato di avere anche meravigliose doti canore, messe in mostra sia durante il suo lavoro di doppiaggio che in programmi televisivi come Tale e Quale Show. Insomma, una professionista veramente eclettica in grado di spostarsi dalla recitazione, al canto, al doppiaggio, fino alla conduzione con uno schiocco di dita. Chi meglio di lei, dunque, per condurre insieme a Carlo Conti almeno una delle serate del Festival di Sanremo. Al momento rimaniamo ovviamente nel campo delle ipotesi, ma se questa indiscrezione dovesse rivelarsi reale lo scopriremo presto.
Sanremo 2025, i conduttori di Primafestival e Dopo Festival
A parte i co-conduttori e gli eventuali ospiti che Carlo Conti deciderà di chiamare, il Festival di Sanremo sta ormai prendendo forma. I big in gara sono stati annunciati, la competizione di Sarà Sanremo dei giovani è giunta al termine, e i conduttori del Prima e del Dopo Festival sono stati decretati. Come annunciato negli ultimi giorni, infatti, il Primafestival sarà presentato per l’occasione da Bianca Guaccero, vincitrice dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, e Gabriele Corsi, noto conduttore di Don’t forget the lyrics sul Nove e commentatore italiano dell’Eurovision Song Contest. Inoltre, in collegamento dall’Ariston ci sarà sempre la giovane e talentuosa attrice Mariasole Pollio. A condurre il Dopo Festival ci saranno invece l’eclettico Alessandro Cattelan, già accanto a Carlo Conti per Sarà Sanremo, e la giornalista Selvaggia Lucarelli.