Sanremo 2025 diventa ‘hot’: Bianca Balti super sexy. E scoppia un mutanda-gate
La modella incanta il web con una scollatura mozzafiato. E la cantante pugliese sfodera uno spacco mozzafiato che ricorda la mitica farfallina di Belen.
Il Festival di Carlo Conti viaggia veloce e anche la seconda serata va dritta come un treno verso il suo epilogo, ma stavolta – a differenza del debutto di ieri –lo show dell’Ariston sta offrendo diversi spunti extra-musicali, in pieno stile Festival. Dopo le lacrime del piccolo Vittorio, il nipote di Alessandro Borghi scoppiato a piangere dopo l’esibizione di Damiano David, il palco di Sanremo ha infatti ospitato altri un paio di fuoriprogramma che hanno catalizzato l’attenzione del pubblico e fatto la felicità di chi – come Selvaggia Lucarelli – aveva lamentato la mancanza di show dopo durante la serata di debutto della kermesse.
Bianca Balti bellissima, travolgente e (quasi) fuori di tetta
Bianca Balti all’Ariston è stata una diva vera, dentro e fuori. Ospite d’onore del day 2 di Sanremo 2025, ha legittimato l’hype che l’aveva circondata in questi giorni con un prestazione da fuoriclasse dell’intrattenimento. Simpatica, spigliata, sempre con la battuta (e la risposta) pronta, la top model – da un anno in cura per un tumore al seno – ha tenuto fede al proposito annunciato alla vigilia del Festival: "Non vengo a fare la malata di cancro". Ci è riuscita alla grande, sfuggendo con classe (e mestiere) ai tentativi di Conti di parlare della sua malattia, lanciando con forza un messaggio di gioia di vivere e leggerezza che ben rappresenta la sua lotta contro il tumore. Ma, soprattutto, la Balti è riuscita a stupire anche con i suoi look, entrando per la prima volta in scena con un abito vaporoso di piume celeste come i suoi occhi e con scollatura vertiginosa e pazzesca. Un vestito al tempo stesso provocante e raffinato che ha letteralmente mandato in visibilio il web. "Io non vorrei fare l’uomo……peró che bel seno bianca balti…", scrive una sua ammiratrice su X. "Bianca Balti ha più fiducia in quel vestito di quanta ne abbia io nella vita", ironizza un utente. E ancora, i messaggi che esaltano il look provocante della modella e la sua strepitosa bellezza piovono letteralmente sui social. C’è chi scrive: "Bianca Balti è una donna meravigliosa", oppure: "La bellezza di Bianca Balti è disarmante". Non manca qualche frecciata a Carlo Conti: "Ma pure la Balti che non vuole parlare della malattia e lui che cerca continuamente di portare l’attenzione lì, boh", e anche alla onnipresente Chiara Ferragni: "Bianca Balti che entra a sanremo calva in un divino abito di piume dà un messaggio politico più forte di quello che la signora "pensati libera" cercò di dare in un’intera settimana (fallendo)".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppSerena Brancale e il mutanda-gate
Ma oltre a Bianca Balti, un’altra bellissima protagonista del Festival ha tenuto banco nella time-line di X grazie al look ‘aggressive’ con il quale si è presentata sul palco dell’Ariston. Si tratta di Serena Brancale, cantante pugliese in gara al Festival col branco ‘Anema e Core’, che stasera ha lasciato tutti a bocca aperta sfoderando un abito di paillettes color crema che le lasciava l’addome in parte scoperto e sfoderava con uno spacco vertiginoso che – a qualcuno – ha ricordato quello di Belen Rodriguez all’epoca di Sanremo 2012, quando creò scandalo (e culto) mostrando l’iconica farfallina tatuata sull’inguine. "Ma alla fine, la Brancale le aveva o no?", si è domandato qualcuno con ironia, riferendosi evidentemente alla biancheria intima della cantante. E ancora, sul web il tema del mutanda-gate della Brancale è letteralmente esploso. "L’unica cosa "che s’adda veré" erano le mutande di Serena Brancale", ha osservato un suo fan. "La Brancale con uno spacco profondo perché "Sadda vereeeeé sadda veré", "Lo spaccato di coscia di serena Brancale, that’s the tweet", sono stati altri commenti sul tema. Ma più in generale, è stata anche l’esibizione tutta grinta e personalità dell’artista a strappare applausi al popolo dei social: "Comunque Serena Brancale sottovalutatissima delle bellissime sonorità", "Serena Brancale grande scoperta di questo Festival".