Ferragni e Silvio Campara. La moglie ha saputo tutto, ma Chiara non molla: "Lui me lo prendo", il retroscena

Caos per la presunta storia di Chiara Ferragni con l'imprenditore sposato: il giornalista Parpiglia parla di telefonate durissime con la moglie e un viaggio in programma in Perù

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Non c’è pace per Chiara Ferragni, l’influencer più amata e odiata d’Italia. Da quanto è scoppiata la separazione con Fedez è stato tutto un susseguirsi di voci e possibili flirt, tra chi l’associava ad un famoso ortopedico con cui era stata vista a Forte dei Marmi, e chi invece la dava già per accoppiata a Tony Effe in un terribile smacco al suo ex marito. Ma ora sembra che la verità non sia né l’una né l’altra. Ma qualcuno a Forte dei Marmi avrebbe effettivamente colpito positivamente l’opinione di Chiara, tanto da farla vacillare: un imprenditore. Oggi arrivano però nuove voci, che non solo la vogliono molto più coinvolta di quanto sembrasse, ma l’influencer sarebbe anche nei guai per essersi intromessa nel rapporto tra marito e moglie. Ora si discute della reazione dell’altra, e su cosa potrebbe fare la Ferragni.

L’amicizia tra Chiara Ferragni e Giulia Campara

Ad intervenire nell’infinita storia amorosa e mediatica della Ferragni adesso interviene anche l’esperto di gossip Gabriele Parpiglia. L’uomo ha infatti riportato sul suo Instagram quelli che potrebbero essere nuovi sorprendenti dettagli sul nuovo scandalo che sta coinvolgendo la Ferragni. Sembra infatti che l’amicizia che prima legava Chiara e Giulia, attuale moglie di Silvio Campara, sia inevitabilmente terminata. Ma non solo, si dice ci sia stata anche una tesissima chiamata in cui l’influencer avrebbe confessato all’altra l’interesse sviluppato per il marito. Stando alla ricostruzione, Chiara Ferragni e Giulia Luchi Campara dovevano essere piuttosto amiche, mentre l’ex di Fedez non condivideva particolari ricordi con il marito di Giulia. Lo fa sapere chiaramente Parpiglia: "L’amore di Ferragni e Campara non nasce da una precedente amicizia tra i due. No. Le prime a conoscersi e ad avvicinarsi sono le due donne. Sin da subito Giulia tende una mano a Chiara, che come ben sappiamo, si trovava nel pieno del Pandoro-gate. Giulia avrebbe aiutato Chiara sia emotivamente che concretamente, ovvero cercando di metterle a disposizione un entourage che potesse risollevarla dal disastroso momento. L’incontro a Forte dei Marmi però, improvvisamente "scivola" via e l’amicizia tra Chiara e Giulia passa in secondo piano".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Il momento difficile di Campara e l’interesse reciproco con Chiara

Quel che è certo, secondo Parpiglia, è che l’imprenditore non stia attraversando un buon momento: "Proprio nelle scorse settimane avrebbe dovuto concludere una vendita milionaria del marchio "Golden Goose", ma si è improvvisamente bloccata. Si è stoppato tutto: e questa situazione non ha potuto fare altro che creare tensione e pressione all’interno della famiglia Campara, Quando Silvio incontra Chiara, in lei vede una sorta di via di uscita dal suo momento no". Questo porta ad una svolta interessante, che secondo Parpiglia avviene rapidamente: "Tutto succede velocemente e ci riferiamo al mese di giugno, periodo in cui tutto è nato. Insomma: mentre la Ferragni scriveva alla moglie Giulia, contemporaneamente messaggiava con Silvio. Il dramma esplode quando la Ferragni è a Capri e si lascia sfuggire una frase: "Lui me lo prendo" e lo fa mostrando le foto che scambiava col neo-fidanzato, seduta a un tavolino".

Il duro confronto tra Ferragni e Giulia

Di tutto questo ne sarebbe venuta a conoscenza anche la moglie di lui, Giulia. Sarebbe quindi scoppiato il caos tra le due amiche. Infatti la rivelazione di Chiara sarebbe stata detta: "Dinanzi ad un orecchio che ha riportato tutto, per filo e per segno, alla moglie di Campara, che non ha esitato il confronto con la stessa Chiara (una telefonata durissima e una serie di messaggi, ndr); la quale però, non ha minimamente indietreggiato e ha confessato all’ex amica l’interesse per Silvio". A quel punto Chiara avrebbe anche provato a confidarsi con la madre, in cerca di consiglio, avendole rivelato che non vorrebbe passare per una sfascia famiglie. Intanto I Campara si sarebbero allontanati tra loro, anche se non completamente. Ora Campara e Ferragni avrebbero in programma un viaggio in Perù, ma non si sa se verrà effettivamente portato a termine. Secondo Parpiglia: "Giulia è tra la Sardegna e Forte dei Marmi, dove arriverà il quindici di agosto. Silvio adesso è a Forte, ma andrà via. Chiara è in Grecia con la famiglia: un tris di cuori che ancora non conosce il suo futuro" Sembra che la prova definitiva sarà proprio il Perù: "Se la partenza ci sarà, siamo sicuri che Giulia non perdonerà più il padre dei suoi figli: "O dentro o fuori!"", conclude Parpiglia.


Potrebbe interessarti anche