Ferragnez, weekend separati: maretta in corso? Arriva la smentita

Chiara ha passato il fine settimana a Portofino con la famiglia, mentre Fedez è rimasto a festeggiare il compleanno del padre. Un’indiscrezione nega la crisi.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Sono ormai settimane che, accanto al caso mediatico che si è generato attorno a Chiara Ferragni per il Pandoro-gate, girano voci su una presunta crisi matrimoniale tra la bella imprenditrice e il marito Fedez. I due appaiono spesso separati, proprio come accaduto anche per il primo weekend di febbraio che Chiara ha passato con la famiglia in quel di Portofino, ma senza Fedez, il quale è invece rimasto a festeggiare il compleanno del padre. La separazione tra i due potrebbe essere sempre più vicina? Gli indizi lascerebbero pensare proprio questo, ma arriva ora un’indiscrezione che smentisce categoricamente la crisi. Scopriamo di più.

Chiara Ferragni e Fedez, fine settimana separati: cosa significa?

Il fine settimana lontani, secondo molti, non è un buon segno. Ed è proprio per questo che la lontananza tra Fedez e Chiara nel primo weekend di febbraio non è certo passata inosservata. L’imprenditrice digitale è partita per Portofino, in Liguria, con la mamma Marina Di Guardo, le sorelle Valentina e Francesca, e i figli Leone e Vittoria. Una breve vacanza documentata anche sui social.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Grande assente proprio Fedez, che invece è rimasto a Milano a festeggiare il compleanno del padre Franco Lucia. Come mostrano anche i contenuti condivisi sui social, Fedez ha partecipato a una piccola festa in famiglia per i 64 anni del suo papà, alla quale erano presenti diversi membri della sua famiglia. Un’occasione importante e speciale, ed è proprio per questo che è apparsa molto strana l’assenza di Chiara e soprattutto dei due nipotini Vittoria e Leone.

L’anno scorso, infatti, la festa per Franco era avvenuta in presenza di tutti, Chiara e figlioletti compresi. Il cambiamento di quest’anno ha quindi suscitato molti dubbi e perplessità. Cosa c’è sotto questa lontananza? I Ferragnez sono diretti verso la separazione?

Ferragnez, un’indiscrezione smentisce la crisi

Se i dubbi sono tanti e l’ipotesi di crisi matrimoniale tra Fedez e Chiara si fa sempre più forte, arriva ora un’importante indiscrezione che, al contrario, sembrerebbe smentire categoricamente la possibile separazione tra i due.

Alessio Rosica, noto soprattutto come Investigatore Social, ha smentito le voci in circolazione attraverso una Instagram Story pubblica. "Smentisco categoricamente la crisi Ferragnez 100%. Non si sono lasciati e non hanno litigato", ha scritto il noto esperto di gossip.

Senza dimenticare che la crisi era già stata smentita anche dai due diretti interessati. Insomma, mentre tutti gli indizi vanno verso una direzione, le numerose smentite vanno invece da tutt’altra parte. Sperando sempre nel trionfo dell’amore, quale sarà la verità?


Potrebbe interessarti anche