Ferragnez separati in casa? Chiara sbotta: “Tutte cavolate”

L'influencer, tornata a Milano dalle vacanze in Sicilia, attacca gli haters dopo l’ennesimo commento malizioso. La relazione con Fedez non sarebbe affatto a rischio.

Fedez e Chiara Ferragni stanno bene. Di salute e come coppia, a quanto pare. Nonostante infatti si susseguano, dalla fine di Sanremo 2023, voci su una possibile crisi di coppia, è la stessa Ferragni ad aver dichiarato sui social che no, non c’è aria di separazione. Più che dichiararlo, in effetti, Chiara lo ha "urlato" con rabbia sui social, lasciandosi andare a seguito dell’ennesimo commento malevolo. Riparte quindi la polemica, dopo le recenti accuse di poca sensibilità verso la grave situazione in Sicilia. La Ferragni è nell’occhio del ciclone, ma non ha intenzione di tacere. Ecco cos’ha detto.

Chiara Ferragni e lo sfogo social contro le voci di separazione

No. Chiara Ferragni e Fedez non si stanno separando. Le cose vanno bene, e l’influencer ha voluto sottolinearlo con un commento deciso, in risposta all’intervento poco delicato di uno dei tanti haters della coppia "Ferragnez". Non ne può più di allusioni e insinuazioni, Chiara. E così ha detto basta, sperando che adesso si arresti l’infinita sequela di voci sul possibile naufragio del matrimonio con Fedez.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Tutto era partito da Sanaremo. Il bacio di Fedez a Rosa Chemical aveva messo in moto un putiferio, alimentato poi dal successivo silenzio stampa della coppia. Un polverone vero e proprio, fatto di continue domande da parte di followers e impiccioni, che hanno iniziato a chiedersi se Chiara Ferragni e il rapper stessero ancora insieme. E ora, dopo le vacanze separati (lui in Sardegna coi figli, lei con le amiche in Sicilia), le voci hanno ripreso a correre.

Tant’è che un utente, con poco tatto e tanta malizia, ha commentato su Instagram: "Secondo me lei e il marito sono separati in casa". Una goccia di troppo, questa, nel vaso paziente di Chiara Ferragni. Lei, infatti, non c’è più stata. E nonostante di solito preferisca non replicare, in questo caso ha fatto un’eccezione. "No e piantatela con ste cavolate", ha chiarito lapidaria.

Chissà se basterà questa reazione a mettere un freno al chiacchiericcio social. Probabile che qualcuno la usi contro di lei, magari commentando che un simile sbotto di rabbia nasconde qualcosa, magari una ferita molto aperta. Oppure tutto, finalmente e logicamente, si calmerà.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963