Fedez, virale il video con Giulia Ottorini: lei mostra il ‘lato b’, lui la censura. Ma la vera star è il cane Silvio

Il rapper ha postato una clip social in cui appare la nuova fiamma. La scenetta provocante sembra studiata per catturare i fan. Con un co-protagonista speciale.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Ci sono pochi dubbi. Fedez e Giulia Ottorini si frequentano, mentre l’ex del rapper, Chiara Ferragni, sembra già presissima dal nuovo flirt Silvio Campara. Però Fedez, al solito, è quello più esplicito e politicamente scorretto dei due. Lo dimostra anche l’ultimo video postato su Instagram, dove nelle storie appare Giulia (nota modella OnlyFans) che balla al ritmo dell’ultima canzone di Federico. La scenetta è chiaramente preparata: e infatti alla fine del video, quando la Ottorini si gira per mostrare le sue forme, entra nell’inquadratura proprio Fedez. E con lui, sempre più star della rete, c’è anche il nuovo cane Silvio. Vediamo i dettagli qui sotto.

Fedez, il video virale con Giulia Ottorini

In questa estate caldissima, è difficile tenere il conto dei "filarini" del neo-single Fedez. È stato per mesi in compagnia della modella francese Garance Authiè, salvo poi mollarla per motivi non compresi. E ancora prima c’erano stato bionde del mistero, in discoteca, più altri avvistamenti sospetti al Coachella in America. Proprio in quell’occasione, tra l’altro, Federico Lucia si era fatto accompagnare dall’amica Giulia Ottorini. Una star della piattaforma OnlyFans, dove pure Fedez ha deciso di sbarcare.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Giulia Ottorini risbuca adesso, o meglio, nelle ultime settimane. Sembra che lei e Fedez siano in fase flirt. E lo confermerebbe anche l’ultimo video di coppia spuntato su Instagram. La scena è questa. Si parte con Giulia che danza a favore di telecamera, mentre sotto sentiamo la nuova hit di Fedez "Rosalia". I movimenti sono ammiccanti, lo sguardo divertito. Forse perché la modella sa già quello che accadrà di lì a pochi istanti. Quando infatti lei fa per muovere il fondoschiena, nell’inquadratura entra subito l’ex di Chiara Ferragni. Fa no con la testa, Fedez, come a dire "questa parte è off-limits", oppure, "non si guardano mica certe cose".

Ma il dettaglio più divertente (e assurdo) della scenetta è un altro. Quando Fedez entra per censurare, in braccio ha il fedele cane Silvio, a cui ha prontamente messo indosso gli occhiali da sole. Ora, può anche fare ridere tutto questo, e infatti il web sta premiando la cosa rendendo virale la clip. Però fa pure riflettere. Da un lato c’è il tentativo basso di fare pubblicità al nuovo brano con un balletto in stile Tik Tok. Poi c’è che non si capisce bene la natura della relazione tra Fedez e Giulia. C’è del tenero o sono solo partner d’affari? Si utilizzano l’un l’altra (e viceversa) solo per fare numeri sui social, ma in realtà non c’è nulla di serio?

Per fortuna che c’è il cane Silvio – stesso nome della fiamma di Chiara, tra l’altro – che aiuta stempera la tensione e conquista la scena come nuova mascotte ufficiale di Instagram.


Potrebbe interessarti anche