Fedez, Villa Matilda 'Non è stata venduta': la smentita parla di proposte milionarie

L'ufficio stampa del rapper, in un comunicato, smentisce la vendita della lussuosa dimora sul lago di Como degli ex Ferragnez: "È ancora sul mercato".

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Lo aveva già lasciato intuire Annamaria Berrinzaghi, mamma di Fedez, nel suo post su Instagram, ma adesso arriva la conferma ufficiale: Villa Matilda non è stata ancora venduta. La manager del rapper aveva pubblicato sul social la foto di un articolo di giornale, in cui si parlava della vendita della dimora sul lago di Como degli ex Ferragnez, data per certa su Rtl 102.5 da Gabriele Parpiglia: "Quando imparerete a verificare le notizie prima di scriverle sui giornali. Verificare le fonti penso sia il minimo. Buon anno", aveva scritto la donna, facendo capire a tutti che la casa era ancora di proprietà del figlio. Ora, a smentire ufficialmente il tutto, anche la nota dell’ufficio stampa di Federico Lucia: "Villa Matilda non è stata ad oggi venduta".

Fedez è ancora proprietario di Villa Matilda: "Non è stata venduta"

Lo staff dell’ufficio stampa di Fedez ha diramato un comunicato per fare chiarezza su Villa Matilda, la lussuosa dimora sul lago di Como, acquistata dal rapper e Chiara Ferragni nel 2023, quando ancora erano sposati e nulla faceva pensare a un’imminente separazione. Della dimora si era tornati a parlare a inizio anno, quando Gabriele Parpiglia, ai microfoni di Rtl 102.5, aveva annunciato la sua vendita a un facoltoso cittadino inglese, spoilerando anche la presunta cifra sborsata per l’acquisto: 11 milioni di euro. Ma a quanto pare il giornalista ha preso una cantonata, dato che la casa è ancora di proprietà di Federico Lucia.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

A farlo sapere è lo staff del rapper di Rozzano: "Villa Matilda non è stata ad oggi venduta", si legge nella nota, sottolineando poi che l’abitazione "È sul mercato solo da fine maggio / inizio giugno 2024, non da un anno. Il prezzo delle proposte ad oggi ricevute è maggiore del pur importante importo indicato in dieci milioni". Le trattative per chi volesse acquistarla, quindi, sono ancora aperte, seppur riservatissime, e le cifre restano da capogiro. La villa, comprata nel 2023 dall’ex coppia di influencer per 5 milioni di euro, fu subito ristrutturata, includendo nei lavori la famosa piscina a sfioro intravista in vecchie storie dei Ferragnez, e il completo rifacimento degli interni, motivo per cui ora il prezzo di vendita sarebbe molto più alto.


Potrebbe interessarti anche