Fabrizio Corona spiffera tutto su Fedez: “Siamo stati fratelli". E svela il suo grande errore a Sanremo

L’ex re dei paparazzi è tornato a parlare del suo rapporto col rapper prima di ‘Falsisssimo’ e del Festival di Sanremo, poi il commento sulla violenta sfuriata

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Fabrizio Corona torna a parlare di Fedez. L’ex re dei paparazzi – vero e proprio artefice dello scoppio del gossip attorno al rapper e all’ex moglie Chiara Ferragni – ha parlato nuovamente a ruota libera dei suoi rapporti col cantante prima della diffusione delle puntate di Falsissimo e del Festival di Sanremo. Fedez aveva recentemente preso le distanze da Corona, ma quest’ultimo ha rivelato di essere stato in contatto a lungo con il rapper milanese. Scopriamo cosa ha detto e tutti i dettagli.

Fabrizio Corona e il rapporto con Fedez

La storia, ormai, è arcinota: quasi un mese fa Fabrizio Corona pubblicava le nuove puntate del suo podcast Falsissimo, incentrate sulla storia sul "vero amore di Fedez" (Angelica Montini) e sui presunti tradimenti di Chiara Ferragni insieme ad Achille Lauro. I rumor hanno fatto scoppiare un vero e proprio putiferio all’interno del mondo del gossip, dominato in lungo e in largo per settimane, almeno fino a Sanremo 2025.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Ospite al Peppy Night di Peppe Iodice, in onda su Canale 21 e registrato al Teatro Troisi di Napoli, Corona è tornato a parlare proprio del Festival di Fedez: "Fedez è arrivato quarto, ma senza quelle due puntate di Falsissimo passava inosservato come è sempre passato negli ultimi anni" ha dichiarato con il suo tipico tono provocatorio l’ex re dei paparazzi, attribuendosi parte del successo del rapper alla kermesse condotta da Carlo Conti. "Buttando fuori tutta la me**a del passato" ha spiegato Corona riferendosi a Falsissimo: "Ha avuto la possibilità di rinascere ed è tornato a cantare. Senza di me non avrebbe potuto farlo. Io stavo rischiando di fargli vincere Sanremo, grazie a me è arrivato quarto".

Nonostante Fedez abbia recentemente preso le distanze da Corona (definendo un "errore gravissimo" l’essersi confidato, finendo col "danneggiare anche altre persone") l’ex re dei paparazzi ha rivelato di avere avuto un rapporto strettissimo con il cantante milanese: "Quando ci siamo parlati per sei mesi al telefono gli dicevo che avrebbe vinto" ha raccontato Corona parlando ancora di Sanremo. L’ex re dei paparazzi ha aggiunto di avere semplicemente fatto il proprio lavoro: "Io e Fedez siamo stati amici, fratelli. Comunque lui fa il cantante, e infatti canta, io faccio il cantastorie e infatti racconto storie". Infine, un commento (con tanto di bacchettata) sulla violenta sfuriata che ha visto Fedez scagliarsi contro una persona che aveva insultato la sua ex moglie Chiara Ferragni fuori da un locale: "L’unica cosa che posso dire è che ha avuto l’occasione, e già ieri litiga con uno fuori da un locale, voleva picchiare uno. Basta. Hai fatto un buon Sanremo, sai che tutti riprendono, calmati".


Potrebbe interessarti anche