Fedez, foto choc dall’ospedale e cane nuovo: il rapper ‘sbanca’ sui social con un post

Dopo ripetute smentite sul suo stato di salute, il rapper conferma di essere stato in ospedale per delle cure, e anche di aver adottato un nuovo cane

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Continuano a far discutere le condizioni di salute di Fedez. Dopo aver rivelato in una diretta con GrenBaud di aver avuto importanti problemi di salute, tali da averlo costretto ad un viaggio urgente in ospedale mentre si trovava a Zurigo per un breve soggiorno ad inizio giugno. Poi avevano cominciato a diffondersi delle indiscrezioni che lo volevano al San Raffaele, impegnato in cure importanti a causa di una brutta complicanza rispetto ai suoi passati interventi, ma la voce era stata velocemente smentita da parte del suo stesso team. Ora sembra però che qualcosa sia effettivamente successo, e a farcelo sapere è proprio il diretto interessato, con un post social un po’ criptico, dopo essere stato un po’ assente dai social.

La foto di Fedez che fa allarmare i fan

Dopo circa una settimana di assenza, Fedez è tornato sui social. Il rapper ha fatto preoccupare i fan, soprattutto a partire da questo venerdì, quando si sarebbe dovuto esibire sul palco dei Tim Summer Hits insieme a Emis Killa, ma la sua presenza non è stata confermata. Il cantante di Sexy Shop ha pubblicato quindi poco fa su Instagram una serie di immagini relative alla sua ultima settimana, tra cui una mentre si trova nel lettino di un ospedale. A corredo degli scatti, Fedez si è limitato ad aggiungere un: "Inserisci frase motivazionale a caso", dissimulando quello che è stato probabilmente il caos della sua vita in questi giorni. Infatti, come se non bastasse, sembra proprio che l’ormai ex marito di Chiara Ferragni abbia adottato un nuovo cane: si tratta sempre di un Golden Retrivier, come la simpatica Paloma, rimasta a Chiara e per la quale non ha mai nascosto di provare una certa nostalgia. Dopo il terribile malore di qualche settimana fa, il rapper ha avuto una ricaduta che l’ha costretto a tornare in ospedale per fare ulteriori accertamenti, come documenta lui stesso nel post Instagram dove mostra il dito medio, direttamente dal lettino del pronto soccorso. Non si sarebbe trattato di un ricovero, come da molti ipotizzato, ma qualcosa di più lieve, magari un day-hospital per recuperare le forse in seguito a qualche problema nelle sue cure.

Le indiscrezioni sul suo stato di salute e la relazione con Garance

A dare ulteriori informazioni circa lo stato di salute del rapper, è stato indirettamente il direttore di Novella 2000, che non sapendo cosa avrebbe pubblicato oggi Fedez, ha comunicato ieri, durante Pomeriggio 5 di aver visto Fedez, in compagnia della modella francese, e di aver parlato con entrambi, in studio ha infatti rivelato: "Ho delle novità in merito a Federico. Perché ieri avevo un po’ di sete e quindi sono sceso al bar che ho sotto casa mia e chi ti trovo? Fedez insieme a Garance Authié. E alla faccia del bicarbonato di sodio. Una bellezza pazzesca, anni 20, stupenda, anche educata. Si è alzata, si è presentata, si è riseduta, un amore. E lui devo dire che mi è sembrato molto contento. Chiara Ferragni era in vacanza da sola e posso confermarlo. Questo perché mi hanno mandato le foto proprio stamattina. Lei era in partenza da Mergellina, l’hanno trasportata con un charter. Fai conto che l’uomo che è accanto a lei è quello che trasporta i vip". Insomma, il rapper è parso in un evidente stato di salute, quindi probabilmente la sua visita all’ospedale doveva essere avvenuta sul serio, ma ormai da tempo il cantante si sarebbe rimesso e sarebbe tornato alla sua consueta vita.


Potrebbe interessarti anche