Fedez si scaglia contro Gerry Scotti (dopo l'ironia su Muschio Selvaggio)
Dopo la presa in giro sul Tik Tok del presentatore verso il podcast incriminato, Fedez sfrutta l'intervista a Morgan per rispondere a tono agli attacchi di Scotti
Al pubblico non è sicuramente sfuggita l’ironia di Gerry Scotti, che sui suoi canali social si è divertito a lanciare una frecciatina ai due ideatori di Muschio Selvaggio, il podcast che continua a far discutere per aver causato la fine dell’amicizia e dei rapporti di lavoro tra Louis Sal e Fedez. I due sono infatti stati i protagonisti, nelle scorse settimane, di diversi botta e risposta, fatti in parte attraverso i loro account personali, in parte sfruttando proprio i profili di muschio selvaggio. Proprio su TikTok, Scotti ha condiviso un video ironico riferendosi al podcast. Nell’ultima puntata, con ospite Morgan in un’intervista sicuramente molto eclettica, Fedez ha replicato senza colpo ferire a Scotti. Ma cosa avrà detto al conduttore?
La presa in giro di Jerry Scotti
Per capire la risposta di Fedez bisogna prima fare un veloce salto indietro per riprendere il video di Jerry Scotti. Il presentatore si è infatti fatto registrare accanto ad un alberello mentre dice: "È brutto da dirsi, ma questo è quello che rimane del Muschio Selvaggio. Noi tentiamo di annaffiarlo tutti i giorni, ma se ne sta andando", poi nella didascalia aggiunge: "Non ditelo alla mamma (e soprattutto non ditelo all’avvocato)", citando proprio il famoso tormentone di Luis Sal.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLa risposta di Fedez
Durante l’intervista a Morgan, Fedez ha voluto cogliere la palla al balzo, e mentre si parlava di Radio Deejay, canale radio che ha contribuito ad affermare e consolidare il successo di Scotti, ha deciso di dedicare un momento per ribattere alle accuse del presentatore: "Caro amico Gerry Scotti, da quando sei venuto a Muschio Selvaggio, io non so perché, ci continui ad insultare. È venuto qua, abbiamo fatto una puntata bellissima e io ho azzardato a dire che non sapevo chi fosse Strehler, ha fatto un’intervista dove io dicevo che ero un ignorante. Eppure, quel giorno, le ricerche su Strehler subirono un’impennata su Google, quindi in qualche modo ho contribuito a divulgare il nome di Strehler". A quel punto l’intervistato Morgan ha dato man forte al collega di X Factor aggiungendo: "Anche io sono ignorante, eppure sono un uomo colto, ma le cose che non conosco sono in realtà molte di più". Possiamo aspettarci che questa diatriba abbia trovato qui la sua fine? Probabilmente non ancora, visto il clamore che continua a circondare Muschio Selvaggio.