Fedez senza Chiara alla sfilata Versace, lei si fa intervistare dal Corriere: "In tanti weekend non c’è stato"

Lui appare triste seduto alla sfilata e nelle foto post passerella, lei dice la sua: "Sono stata zitta per troppo tempo, ora è importante parlare"

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

La crisi sembra ormai sempre più confermata. Ognuno fa le cose preferite dell’altro, ma senza di lui. Il rapper va alle sfilate di alta moda, scattandosi foto con star del cinema come Anne Hathaway e supermodelle come Gigi Hadid, l’influencer intanto mette i puntini sulle "I" con una lunga intervista al Corriere Della Sera sul suo rapporto con Fedez, e soprattutto sul Pandoro-gate.

Fedez in crisi alla sfilata Versace

Della sua presenza alla sfilata lo si sapeva già prima del suo arrivo. Fedez ieri ha infatti concesso qualche minuto del suo tempo all’inviato di Pomeriggio 5, al quale ha confermato che avrebbe preso parte alla sfilata di Donatella Versace: "Certo che ci sarò. Lei è una mia grande amica e mi è molto vicino adesso". Quello che non si sapeva è che sarebbe apparso così infelice negli scatti, con solo qualche sorriso abbozzato al momento di scattare una foto con Donatella Versace e due icone del cinema e della moda come la Hathaway e la Hadid. Talmente tanto triste che i giornali stranieri non si sono soffermati su altro: Da Glamour Brasile a Vogue Germany, tutti fotografano il rapper discutendo della rottura con Chiara, e come sottolineato da alcuni utenti online, lui: "Non dice una parola".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Chiara parla senza filtri

A rilanciare l’intervista che la rende nuovamente protagonista (e forse che la dipinge come vittima) della vicenda, ci pensa la stessa Ferragni, che mettendo il link all’articolo del Corriere, non lascia dubbi con una didascalia emblematica nelle sue storie Instagram: "Sono stata zitta per troppo tempo. Ora penso sia importante parlare e spiegare". Ed effettivamente è quello che fa. L’intervista non si sofferma particolarmente su Fedez, poiché realizzata prima dello scoppio definitivo delle voci della crisi. Ma emergono comunque alcune frasi interessanti a riguardo. Quando le viene chiesto perché abbia trascorso così tanti weekend senza Fedez lei risponde: "Lui in tanti weekend non c’è stato. In altri, c’è stato". Poi ha continuato: "Comunque, è mio marito. E secondo me, in certe situazioni di caos esterno, le altre cose è meglio tenerle dentro la coppia". Chiara ha infine aggiunto: "La priorità è proteggere la famiglia e i figli. Poi, naturalmente, qualunque cosa io faccia, se ne parla". Poi l’influencer torna sul discorso principale, la crisi per il caso Balocco, e a riguardo dice: "Erano le otto del mattino, ero in piedi, stavo andando su un set fotografico e né io né i miei collaboratori ci aspettavamo nulla del genere. Sono rimasta completamente scioccata. Anche perché ho saputo la notizia dalle agenzie, contemporaneamente a tutti gli italiani. Era venerdì, ho passato anche sabato e domenica chiusa in casa, con addosso la stessa tuta, a leggere i tweet terribili su di me e dire: cosa cavolo sta succedendo?".


Potrebbe interessarti anche