Fedez: “Cose mie relazionali”, lo sfogo del rapper su caso Sarà Sanremo e psicofarmaci

Il cantante rompe sui social il silenzio dopo SaràSanremo, chiarendo la sua condizione fisica e mentale in maniera chiara e onesta

Pochi giorni fa, Fedez ha partecipato a Sarà Sanremo, suscitando diverse polemiche tra i fan e attirando l’attenzione dei media. Molti lo hanno notato stanco, distratto e disorientato sul palco, alimentando voci sul suo stato di salute e suscitando preoccupazione tra i suoi sostenitori. In una diretta Instagram, oggi il rapper ha finalmente rotto il silenzio, chiarendo la situazione e tranquillizzando i suoi seguaci, rispondendo direttamente alle preoccupazioni sollevate sui social e facendo luce sulle sue reali condizioni fisiche e mentali in quel momento.

Fedez dopo Sarà Sanremo, il chiarimento sul suo stato di salute e gli psicofarmaci

Fedez ha voluto fare chiarezza sulla sua salute, dichiarando che non c’era nulla di preoccupante. "Sto bene, è il quinto mese senza emorragia", ha spiegato, riferendosi a un periodo di difficoltà passate. "A Sanremo ero tranquillo e rilassato. Avevo avuto delle cose mie relazionali, al di fuori della musica. La mia vita è fatta un po’ di alti e bassi, ma ce ne sbattiamo il cazzo", ha aggiunto, rassicurando i fan sul suo benessere.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Inoltre, il rapper ha precisato di non prendere psicofarmaci, dicendo con fermezza: "Con gli psicofarmaci ho già dato, ho smesso, a me non hanno dato nulla di buono". Un commento diretto e deciso che ha chiarito ulteriormente la sua posizione, allontanando ogni dubbio sulle sue scelte personali riguardo alla salute mentale.

Un futuro promettente per il podcast Pulp

Nonostante le preoccupazioni iniziali, Fedez e il suo collega Mr. Marra continuano a portare avanti la loro avventura con il podcast Pulp Podcast. In diretta Instagram, Fedez ha dato qualche indizio sull’ospite della puntata che stava per registrare. Sebbene il nome sia rimasto un mistero, i fan hanno subito iniziato a fare congetture. Grazie a una foto di un cucciolo di leone in un film d’animazione, il nome di Simba La Rue è emerso tra i commenti. "Qualcuno di voi ha indovinato", ha detto il rapper, mantenendo il mistero su chi fosse l’ospite.

Nel frattempo, Pulp Podcast continua a ottenere ottimi risultati, con quattro puntate già pubblicate e numeri in crescita. Fedez ha parlato della sua iniziale incertezza riguardo al progetto, legata anche alla sua reputazione, citando l’inchiesta Ultras in cui il suo nome era stato coinvolto. Nonostante queste difficoltà, il rapper ha dichiarato con orgoglio: "Stiamo spaccando". Con questo successo in corso, Fedez sembra pronto a portare avanti il suo nuovo capitolo, tra podcast e progetti futuri.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963