Fedez, la rivelazione (scioccante) sul divorzio da Chiara Ferragni: “Una persona me lo ha letto nelle Foglie del Destino”
Il rapper milanese ha raccontato a Pulp Podcast la sua esperienza con un fantomatico esperto di lettura del destino. Svelando alcuni dettagli piuttosto scioccanti.
Fedez torna a parlare della separazione, ma lo fa in una maniera del tutto inedita. Nell’ultima puntata di Pulp Podcast, il rapper di Rozzano ha infatti raccontato di essersi sottoposto a un antico rituale di lettura del destino, proprio nel periodo in cui lui e Chiara Ferragni si stavano lasciando. Una persona qualificata nella lettura delle Foglie del Destino, ha detto Fedez, gli avrebbe descritto per filo e per segno la situazione in cui si trovava all’epoca. E avrebbe aggiunto anche un dettaglio scioccante sulle sue condizioni di salute. Vediamo qui sotto tutti i dettagli della storia.
Fedez, le rivelazioni sulla separazione da Chiara Ferragni
Ai microfoni di Pulp Podcast, Fedez ha rivelato per la prima volta alcuni dettagli inediti sul suo divorzio. O meglio, il rapper ha parlato con franchezza del periodo iniziale in cui lui e Chiara Ferragni si stavano allontanando. In quei giorni, Fedez viveva già sotto un altro tetto, e si è lasciato convincere dalla sua mental coach (pur con molto scetticismo) ad affidarsi a un rituale particolare. Si tratta della cosiddetta lettura delle Foglie del Destino, una pratica di origine indiana che consente a fantomatici esperti di leggere su foglie di palma essiccate la storia passata, presente e futura di tutti gli uomini. Compreso ovviamente il rapper di Rozzano.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLa prima rivelazione che Fedez ha avuto dall’esperto riguarda da vicino il suo matrimonio. "A un certo punto", ha raccontato il musicista a Pulp Podcast, "questa persona mi dice: ‘Tua moglie ti ha appena sbattuto fuori di casa’…Io vivevo in un Airbnb che sembrava un ufficio, la notizia non era ancora uscita. Lo sapevano solo la mia assistente e mia mamma". Nel destino di Fedez, quindi, la rottura con Chiara Ferragni sarebbe stata scritta e inevitabile. Ma questa non è l’unica affermazione scioccante che il rapper ha deciso di condividere con gli ascoltatori.
Proseguendo nel suo racconto, Fedez ha infatti aggiunto un dettaglio spiazzante. "Una volta che tu fai la tua lettura", ha spiegato Federico Lucia, "che arriva fino al giorno della tua morte, lo scopo è darti dei rimedi per far sì che quell’incidente mortale diventi un incidente in cui tu ti ferisci. Nella mia foglia io sarei già dovuto morire con il cancro che ho avuto". E invece la malattia ha risparmiato il cantante, per qualche strana ragione. Insomma, nonostante lo scetticismo iniziale, lo strano rituale a cui Fedez si è sottoposto sembra averlo toccato nel profondo. Da un parte lo ha convinto che il divorzio da Chiara fosse inevitabile. E dall’altra lo avrebbe trasformato in una sorta di miracolato. Ma il lettore può ovviamente scegliere a cosa credere, o sospendere il giudizio.