Fedez, riavvicinamento notturno a Chiara Ferragni: lui rimette (a sorpresa) il ‘follow’, lei reagisce così
Il rapper ha ricominciato a seguire sui social l’ex moglie, che ha accettato la sua richiesta: gelosia o riavvicinamento? Cos’è successo nelle ultime ore
Fedez torna a seguire Chiara Ferragni. Il rapper milanese, infatti, ha rimesso il follow sui social dell’ex moglie. Dopo la dura (e chiacchieratissima) rottura, dunque, nella notte tra lunedì 22 e martedì 23 luglio è arrivato un colpo di scena inaspettato che ha sorpreso un po’ tutti, infiammando nuovamente il mondo del gossip. Cosa si cela dietro questa scelta di Fedez? Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.
Fedez riprende a seguire Chiara Ferragni
Protagonista indiscusso degli ultimi mesi di gossip italiano nonostante i problemi di salute, dopo essere stato avvistato insieme a una misteriosa donna in Costa Smeralda ed essere stato "pizzicato" nuovamente in compagnia della sua recente fiamma Garance Authié Fedez è tornato subito a fare parlare di sé. Il motivo? Nella notte tra ieri lunedì 22 luglio e oggi martedì 23 luglio 2024 il rapper milanese ha ripreso a seguire i profili social di Chiara Ferragni. Il cantante ha infatti rimesso il follow all’ex moglie, tornando a figurare tra i suoi "seguaci" su Instagram. I due ormai ex coniugi Ferragnez avevano smesso di seguirsi lo scorso aprile, quando fu resa nota ufficialmente la rottura. La separazione – arrivata, com’è noto, dopo lo scandalo del pandoro gate – non è stata certo tra le più semplici né pacifiche, dal momento i due non si sono risparmiati in termini di frecciatine e, stando ai rumor, non si sarebbero mai sentiti se non per la gestione dei figli Leone e Vittoria. La scelta di tornare a seguire Chiara, dunque, potrebbe essere un primo passo di Federico verso la riappacificazione.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLa reazione dell’influencer
Se, da un lato – come detto – pare che Fedez possa essere intenzionato a ricucire i rapporti con l’ex moglie (forse per nostalgia d’amore o forse per "controllare" gli ultimi aggiornamenti dei suoi profili social), Chiara Ferragni non sembra sia determinata a fare lo stesso, almeno per il momento. L’influencer cremonese ha infatti accettato la richiesta di "segui" dell’ex marito, ma allo stesso tempo non ha ricambiato il gesto nelle ultime ore, non riprendendo a seguire l’Instagram del cantante, sempre al centro di numerosi gossip. L’imprenditrice, invece, ha cercato di mantenere un basso profilo dedicandosi soprattutto alla famiglia, nonostante gli ultimi rumor parlino di un possibile flirt con un ortopedico toscano. Il primo passo, però, è stato fatto: cosa succederà ora tra i due?