Fedez ricoverato in ospedale per un’emorragia, l’attacco a Chiara Ferragni: “Certe persone è meglio perderle che trovarle”

Paura per il cantante ed ex marito di Chiara Ferragni, portato al Policlinico di Milano “prima che fosse troppo tardi”: cos’è successo e come sta adesso

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Nuovi problemi di salute per Fedez. Il rapper milanese è stato ricoverato all’ospedale Policlinico di Milano a causa di un’emorragia interna, rilevata dai medici "prima che fosse troppo tardi". Ancora da chiarire le condizioni del cantante, che però ci ha tenuto a rassicurare subito i fan sui social – preoccupati per quanto successo – e ha lanciato anche delle sonore frecciate all’ex moglie Chiara Ferragni. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.

Fedez ricoverato in ospedale: come sta

Attimi di paura per Fedez nella notte tra giovedì 10 e oggi venerdì 11 luglio. Il cantante è stato infatti ricoverato in ospedale per un’emorragia. Il rapper milanese ha subito voluto rassicurare i fan circa le sue condizioni, pubblicando una foto dal lettino del Policlinico di Milano e scherzando con una battuta: "Sono tipo dj Khaled quando dice ‘another one’ ma con le emorragie interne" (facendo riferimento al brano del 2021 del produttore statunitense, diventato ormai un meme del web). Il cantante ha anche ringraziato il personale dell’ospedale milanese, raccontando quanto successo: "Grazie di cuore ai dottori e gli infermieri del Policlinico di Milano che hanno trovato l’emorragia interna prima che fosse troppo tardi". Fedez si sottopose a un delicato intervento chirurgico per asportare un tumore al pancreas ormai più di due anni fa, ma da allora non sono mancati problemi di salute per il rapper (come in occasione dello scorso maggio, quando dovette rinunciare all’ospitata da Alessandro Cattelan a Da vicino nessuno è normale).

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

La frecciata a Chiara Ferragni

In un momento delicato come quello del ricovero, quasi per coincidenza, Fedez ha potuto anche riflettere su alcuni eventi recenti e non si è risparmiato delle vere e proprie bordate nei confronti di Chiara Ferragni. "Pensare che l’ho scritta ieri notte" ha raccontato su Instagram il rapper, condividendo il testo di una nuova canzone su cui era al lavoro il giorno precedente e che sembra parlare proprio dell’ex moglie e della fine del matrimonio: "Sbagli se pensi che non ho mai amato. Per te avrei ucciso ma tu mi hai fermato. I buchi allo stomaco che mi sono fatto per tutto lo schifo che ho accumulato". Pochi minuti fa il cantante milanese è tornato alla carica, lanciando un’altra frecciata dopo le ore difficili trascorso in ospedale: "È in questi momenti che capisci che certe persone è meglio perderle che trovarle".


Potrebbe interessarti anche