Fedez e il primo Natale senza Leone e Vittoria: "Stanno con Chiara". E poi svela cosa è successo

Il rapper è volato ai Caraibi e queste saranno le prime feste natalizie senza i suoi figli: "Mi raggiungeranno subito dopo Capodanno".

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Natale sotto tono quello di Fedez. Il rapper di Rozzano, per la prima volta, passerà le feste lontano dai suoi due bambini, Leone e Vittoria. Da quando sono nati, infatti, il 19 marzo 2018 il primogenito e il 23 marzo 2021 la piccola, Federico Lucia ha sempre passato con loro questo periodo così magico, specie per i bambini. L’ultimo anno, tuttavia, è stato parecchio turbolento per l’ex coppia: da quando hanno annunciato la loro separazione, sono stati sulle prime pagine dei giornali praticamente tutti i giorni, e ora che la parola fine al matrimonio è stata scritta anche in tribunale le cose sono definitive, così come la gestione dei figli e, come tutti i genitori che si separano dovranno dividere equamente anche le festività. Per questo Natale 2024, quindi, i piccoli resteranno con Chiara Ferragni, mentre Fedez è volato ai Caraibi per Natale, come ha raccontato lui stesso in una diretta su TikTok.

Fedez, il primo Natale senza figli: "Mi raggiungeranno dopo Capodanno"

"Sono a Saint Barth, purtroppo senza i bimbi. È il mio primo Natale senza di loro, quest’anno stanno con Chiara. Però ovviamente ci sentiremo". Queste le parole di Fedez durante una diretta TikTok, ancora visibile sul social, in cui risponde a un follower che gli chiede dove avrebbe passato il Natale e perché i piccoli Leone e Vittoria non fossero con lui. Il rapper, quindi, è volato fino al mar dei Caraibi, nelle Antille francesi, e passerà questo primo Natale senza figli, circondato dal lusso del resort LVMH (gruppo di beni di lusso che possiede Louis Vuitton, Christian Dior, Sephora, Tiffany & Co. e molti altri), nell’alloggio ‘Villa de France’: una dimora privata da 650 mq, con piscina a sfioro, accesso esclusivo a Flamands Beach, la sala fitness, spa privata e maggiordomo personale. Con lui anche un amico, Riccardo Volpato, sconosciuto al mondo dello spettacolo e di cui si sa ben poco, e una donna misteriosa che non è mai comparsa nelle ultime foto e video. I piccoli, che passeranno le feste con mamma Chiara e tutta la sua famiglia all’Alpe di Siusi, però, lo raggiungeranno subito dopo Capodanno: "Mi raggiungeranno qui. Non vedo l’ora che mi raggiungano qua a Saint Barth", ha concluso Fedez nel video.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Guida TV

Potrebbe interessarti anche