Fedez, primo Natale (extra-lusso) senza figli: Vittoria e Leone partono con Chiara Ferragni

Festività diverse dal solito per il rapper che, a quanto pare, ne approfitterà per staccare la spina e allontanarsi dall’Italia con destinazione paradisiaca.

Le festività natalizie sono generalmente un momento che in molti amano passare con la propria famiglia e le persone care. Ma, come in tutte le cose, vi sono sempre delle eccezioni. Una di queste è proprio Fedez che quest’anno, per la prima volta, passerà il Natale senza la moglie Chiara Ferragni (per ovvi motivi) ma anche senza i figli Vittoria e Leone che invece passeranno le festività con la mamma e la sua famiglia. Cosa farà il rapper? Scopriamo di più.

Fedez, primo Natale lontano dai figli: cosa farà

Per la prima volta Fedez non passerà il Natale con i piccoli Leone e Vittoria, ma le sue non saranno comunque festività noiose considerando che il rapper è salito su un jet privato con destinazione Saint Barth, splendida isola delle Antille Francesi. Insomma, Fedez non avrà la famiglia al suo fianco, ma anche passare un Natale ai Caraibi appare una ’discreta’ consolazione. Dopo tutto il trambusto causato dalla separazione, il rapper ha infatti deciso di passare le festività lontano dall’Italia per staccare la spina in compagnia di alcuni amici. D’altronde, di recente il rapper è apparso leggermente giù di tono, a detta sua per "problemi relazionali", e passare un po’ di tempo lontano da tutto potrebbe indubbiamente migliorare il suo stato d’animo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Lui stesso ha documentato il viaggio attraverso i social e, da ciò che emerge dagli scorci paradisiaci che ha immortalato, lui e la sua comitiva passeranno diversi giorni in una lussuosa villa sulla spiaggia, con tanto di piscina a sfioro che si affaccia direttamente su una delle splendide spiagge dell’isola. Nelle immagini pubblicate sui social da Fedez appaiono anche delle ragazze, e non è quindi escluso che all’interno della compagnia possa esserci anche la nuova presunta fiamma del rapper con la quale è stato paparazzo da Chi proprio di recente. In più, Fedez ha portato con sé anche l’amico Riccardo Volpato, un volto sconosciuto al mondo dello spettacolo ma che pare avere una vita all’insegna del lusso tra costosissime barche, macchine da corsa e molto di più.

Leone e Vittoria in montagna con Chiara Ferragni

L’unica pecca del Natale di Fedez sarà non poterlo passare con i figli, Leone e Vittoria, i quali sono invece partiti con mamma Chiara Ferragni e la sua famiglia per un Natale tra le montagne del Trentino Alto Adige, proprio come da tradizione. Ci sarà anche il nuovo compagno Giovanni Tronchetti Provera? Su questo al momento non ci sono certezze, ma certamente presto ne sapremo di più.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963