Fedez ha una nuova fiamma, la paparazzata (con cambio di strategia): lei si camuffa. Perché
Il rapper milanese è stato immortalato in compagnia di una giovane donna misteriosa, che ha lasciato il ristorante col volto coperto: chi è e tutti i dettagli
Dopo un’estate da assoluto protagonista nel mondo del gossip a suon di nuove fiamme (da Garance Authié a Giulia Ottorini fino a Sveva Magatti), Fedez torna a fare parlare di sé e delle sue frequentazioni. In un periodo in cui si stava togliendo qualche sassolino dalla scarpa nei confronti dell’ex moglie Chiara Ferragni e soprattutto preparando per il suo ritorno a Sanremo, il rapper milanese è stato infatti immortalato in compagnia di una giovane, misteriosa, donna. Scopriamo di chi si tratta e tutti i dettagli
Fedez, la nuova fiamma misteriosa
Se, da un lato, Chiara Ferragni sembra avere ritrovato l’amore e la serenità al fianco di Giovanni Tronchetti Provera (dopo la rottura con Silvio Campara), dall’altro Fedez si è concesso un’estate di svago e belle donne senza avventurarsi in una nuova relazione seria. Il rapper milanese si è concentrato soprattutto sul lancio del suo nuovo podcast Pulp e sul suo ritorno al Festival di Sanremo di Carlo Conti, dove – secondo alcune voci – il prossimo febbraio presenterà un brano molto intimo e personale.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppDa qualche settimana, tuttavia, Fedez starebbe uscendo con una giovane donna, la cui identità è ancora sconosciuta. Il motivo? Il rapper sembra fare sul serio ed è stato paparazzato dal settimanale Chi in compagnia della sua misteriosa fiamma, che però non si è mai fatta vedere in volto. Come mostrato anche in una storia pubblicata sui social da Fedez (in cui si vede chiaramente una mano femminile al tavolo), pochi giorni fa i due sono stati a cena fuori da Carlo Cracco a Milano; un vero e proprio segnale, considerando che è stato il ristorante per le occasioni speciali durante il matrimonio con Chiara Ferragni. Successivamente la coppia è stata "beccata" dai paparazzi del magazine di Alfonso Signorini ma Fedez, dopo aver fatto perlustrare la zona e aver scovato i fotografi, è uscito dall’hotel di lusso Casa Cipriani a Milano insieme alla sua nuova fiamma col volto coperto. La ragazza – a prima vista giovane e (forse) bionda – ha infatti lasciato il locale con una sciarpa a coprire la faccia e a nascondere la sua identità.
Non è certo se la nuova "strategia" di comunicazione e riservatezza sia un’idea di Fedez o, più semplicemente, una scelta della ragazza (forse estranea al mondo dello spettacolo), che potrebbe giustamente avere deciso di muoversi con prudenza e non mostrarsi insieme a uno dei personaggi più chiacchierati del mondo del gossip italiano. Quel che è certo è che questa precauzione mostra un certo livello di serietà, che potrebbe essere un segnale riguardo all’importanza di questa nuova relazione per il rapper.