Fedez, il nuovo singolo è una bordata a Chiara Ferragni: “Panettone, ma non è Balocco”

La collaborazione (ancora inedita) tra il rapper milanese e Niky Savage contiene una strofa con riferimenti e frecciatine al crollo dell’impero dell’ex moglie

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Fedez punzecchia Chiara Ferragni? La chiacchieratissima rottura tra gli ormai ex "Ferragnez" continua a fare discutere tra presunte frecciate e stoccate a distanza. Dopo il criptico messaggio pubblicato ieri su Instagram, infatti, il rapper milanese è tornato a citare (seppure indirettamente) l’ex moglie. Sui social sta circolando un video di un suo dj set durante il quale è stato fatto sentire per la prima volta il nuovo singolo con Niky Savage "Di Caprio" e all’interno del testo, ancora una volta, non mancano riferimenti all’influencer cremonese. Scopriamo tutti i dettagli.

Fedez, Niky Savage e il nuovo singolo "contro" Chiara Ferragni

Tra post sui social, didascalie ambigue, messaggi a distanza e presunte frecciate, Fedez e Chiara Ferragni hanno continuato a fare parlare di sé nel corso di tutte le vacanze. Gli ormai ex "Ferragnez", infatti – al di là delle nuove fiamme che hanno monopolizzato il mondo del gossip estivo (soprattutto Garance Authié da una parte e Silvio Campara dall’altra) – non hanno mai smesso di "punzecchiarsi". Il rapper milanese, in particolare, ha fatto discutere con la sua hit dell’estate "Sexy Shop" realizzata con Emis Killa che, secondo molti, conteneva alcuni riferimenti all’ex moglie.

Durante uno dei suoi ultimi dj set in Sardegna (dove si trova con i figli Leone e Vittoria nei pressi di Porto Cervo, in Costa Smeralda), Fedez sembra averlo fatto di nuovo. Il cantante ha infatti spoilerato il suo nuovo singolo, la collaborazione – ancora inedita – con il trapper napoletano Niky Savage, Nicholas Alfieri all’anagrafe. Il video della serata ha rapidamente fatto il giro del web e nella canzone, intitolata "Di Caprio", si può sentire Fedez ribadire più volte di non essere Leonardo Di Caprio e non solo. "Io non sono Di Caprio, io non sono Di Caprio. Voglio andare a Capri" canta il rapper, facendo riferimento forse alle vacanze di Chiara Ferragni presso l’isola campana.

A fare discutere, però, è soprattutto la strofa di Niky Savage, che cita più o meno apertamente lo scandalo che ha travolto l’ex moglie del collega lo scorso inverno: "Medusa d’oro sotto la tuta camo, chi**o un c**o a panettone, ma non è Balocco". La bordata, insomma, seppure cantata da Niky Savage, non è del tutto velata. Non mancano poi altre frecciate da parte del rapper napoletano, che prima canta "Bella Fedez, spacca le ex" e poi cita anche l’arrivo del cane Silvio in famiglia, vero e proprio simbolo della nuova vita dell’amico: "Se vuoi fare il cane assicurati di esser Silvio".


Potrebbe interessarti anche