Fedez e la casa venduta per 10 milioni di euro: parla (e smentisce) la mamma

La madre del rapper Annamaria Berrinzaghi è intervenuta sulla vicenda della vendita di Villa Matilda sbottando: “Bisogna impararare a verificare le notizie”

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Il 2025 degli ormai ex Ferragnez si è aperto con una nuova polemica. Chiara Ferragni e Fedez si sono detti addio da ormai quasi un anno, ma la loro separazione presenta ancora dei nodi da sciogliere tra i quali il futuro di Villa Matilda. La (chiacchieratissima) notizia della vendita della lussuosa residenza sul Lago di Como, infatti, ha spinto anche la madre del rapper Annamaria Berrinzaghi a intervenire per fare chiarezza una volta per tutte. Scopriamo cosa ha detto e tutti i dettagli.

Ferragni-Fedez e la vendita della villa sul Lago di Como

Chiara Ferragni e Fedez si sono detti addio ormai quasi un anno fa e hanno intrapreso strade diverse dopo il Balocco gate e lo scoppio della chiacchieratissima crisi. Se da un lato il rapper si sta preparando in vista di Sanremo 2025 (dove canterà la sua ‘Battito’) dopo un’estate da protagonista del mondo del gossip, dall’altro l’influencer cremonese ha ritrovato l’amore e la serenità al fianco dell’erede del gruppo Pirelli Giovanni Tronchetti Provera. Con la sentenza della separazione arrivato lo scorso dicembre, entro sei mesi è atteso il divorzio degli ormai ex Ferragnez. Come anticipato, però, tra i nodi da sciogliere c’è ancora il futuro di Villa Matilda. Negli ultimi giorni è iniziata a circolare la notizia della presunta vendita della lussuosa residenza di 450 metri quadri sul Lago di Como (che Fedez e Chiara compararono nel 2023); stando ai rumor, l’abitazione sarebbe stata venduta a un facoltoso uomo inglese per più di 10 milioni di euro.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Interviene la madre: cosa ha detto

I recenti rumor sulla vendita di Villa Matilda e il grande clamore mediatico scatenato dalle presunte cifre – come detto – hanno spinto anche Annamaria Berrinzaghi a intervenire e dire la sua. La madre di Fedez, infatti, ha condiviso tra le sue stories di Instagram un articolo di giornale che riportava la notizia della vendita della villa di Pognana Lario e ha commentato sbottando: "Quando imparerete a verificare le notizie prima di scriverle sui giornali. Verificare le fonti penso sia il minimo. Buon anno". La signora Berrinzaghi ha così ‘bacchettato’ i giornalisti che hanno scritto di questa vicenda, ma al momento non è chiaro se abbia voluto smentire la notizia della vendita di Villa Matilda o solo le cifre (i presunti 10 milioni di euro) riportate dai quotidiani.


Potrebbe interessarti anche