Fedez e la multa in vacanza ("Indignato"), poi la corsa "sfrenata" che terrorizza la madre

Ennesima (piccola) disavventura in Sardegna per il rapper milanese insieme alla madre. Ecco cosa è successo.

"Piccolo ricordo di questa vacanza: 60 euro per aver parcheggiato il ferrarino…" Ci scherza su Fedez, mostrando in una storia Instagram la notifica di una multa del comune di Arzachena per il parcheggio sul marciapiedi del quad noleggiato da rapper per spostarsi in questi ultimi giorni di vacanza in Costa Smeralda, una piccola disavventura che il rapper prende a ridere.

Dopo tanti guai sulle spalle, una piccola multa appare insignificante e non certo in grado di far cambiare umore a Fedez, che sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza insieme ad amici e famigliari, tra cui la madre Tatiana. Dopo mesi tribolati in cui il suo nome è rimbalzato non solo nella cronaca rosa a causa della separazione dalla moglie Chiara Ferragni, da cui ha avuto due figli, Leone e Vittoria, ma anche nella cronaca nera, in relazione all’ oscura vicenda del pestaggio del personal trainer Iovino, il rapper quest’estate si è mostrato spensierato e sempre in giro per feste, eventi, divertimenti, in compagnia di questa o quella bellissima ragazza, salvo poi qualche incidente di percorso a fare da intermezzo: impegni lavorativi annullati improvvisamente, serate saltate, ricoveri in ospedale. Insomma, qualche disastro ha fatto capolino in mezzo alla spensieratezza.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

In questo ultimo scorcio d’estate però, il rapper sembra aver trovato lo spazio e il tempo di trascorrere qualche giornata più tranquilla, anche grazie alla presenza dei suoi due bambini con cui ha trascorso qualche giorno tra coccole e abbracci.

Per non perdere l’allenamento però ecco che arriva un piccolo guaio, con la multa per il parcheggio maldestro di un quadriciclo in cui Fedez si diverte a scarrozzare in giro anche mamma Tatiana, esagerando con l’acceleratore e provocando le proteste della donna. E anche in questo caso, le parole che accompagnano il video della corsa suonano di scherzo: "Che bello viaggiare con la propria madre a bordo che si fida ciecamente della tua guida"

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963