Fedez, il medico racconta la notte in Pronto Soccorso. Bufera social contro Ferragni e Authiè

Il malore del rapper preoccupa: il medico racconta la notte al Pronto Soccorso, mentre si scatena la bufera social

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Fedez senza pace: prima di una serata in un locale salentino finisce in ambulanza al Pronto Soccorso, è la terza volta solo quest’estate, e mette, di nuovo, in allarme i fan. A chiarire quello che è successo all’ex marito di Chiara Ferragni nella notte tra venerdì 2 e domenica 3 agosto è il dottor Nicola Carlucci, dell’ospedale Perrino di Brindisi che, verso le dieci e trenta di ieri ha accolto l’ ambulanza che trasportava il rapper in codice arancione.

Il medico ha raccontato al quotidiano Repubblica che il cantante è arrivato in ospedale in preda a dolori addominali e vomito e, una volta preso in carico dal personale sanitario, è stato sottoposto a tutti i dovuti accertamenti e poi alla terapia di cui aveva bisogno. Infine, Fedez è stato trattato con antidolorifici fino a notte fonda quando le sue condizioni sono nettamente migliorate. A quel punto il personale sanitario avrebbe voluto procedere a ulteriori accertamenti ma, secondo quanto dichiarato da Carlucci : " non è stato possibile completare l’iter diagnostico con qualche accertamento radiologico come poteva essere una Tac. Noi abbiamo prospettato questo esame ma i tempi in pronto soccorso si sarebbero ovviamente dilatati e Fedez ha preferito andare via".

Insomma, i problemi per il rapper milanese in questa lunga estate calda sembrano non avere mai fine, ma alla notizia dell’annullamento della serata prevista al Praja e della successiva corsa in pronto soccorso, tanti fan hanno voluto, ancora una volta, mandare sui social un pensiero e una parola di incoraggiamento al cantante. E non è mancato chi ha pensato di tirare in ballo l’ormai ex moglie Chiara Ferragni, "rea" di non aver dimostrato solidarietà all’ex immediatamente. C’è infatti chi ha scritto sul profilo del rapper: "Assurdo come Fedez stia male e la Ferragni continui a postare come se non fosse nulla, dopo tanto amore, esperienze condivise e dei figli come si può far finta che vada tutto bene davanti a una situazione del genere?".

Chiara Ferragni in questo momento è in Grecia in vacanza con i due figli piccoli Leone e Vittoria, ed è probabile che la notizia dell’ennesimo malore di Fedez non l’abbia raggiunta immediatamente, senza contare che ognuno, in certi frangenti, reagisce a modo suo, come dovrebbe sapere ogni essere senziente che abbia avuto nella vera vita esperienze simili.

Attacchi social non hanno risparmiato neanche la presunta nuova fiamma di Fedez, la giovanissima modella Garance Authiè, anche lei in vacanza in Grecia intenta a postare foto di panorami mediterranei, di riferimenti all’ennesima disavventura del presunto fidanzato però, nessuna traccia e scrive un fan: "Intanto tale Garance ci tiene a far sapere a Fedez e a tutti noi che va in giro all’alba mentre lui è ricoverato in codice rosso. Smettetela di parlare di fidanzata grazie che questa andrebbe messa nel dimenticatoio come altre".


Potrebbe interessarti anche