Fedez massacrato da Anna Pettinelli per la sua revenge song: "Ha voluto capitalizzare sulla situazione, poteva evitare"

La Pettinelli non le manda a dire, e attacca duramente la scelta del rapper davanti alle telecamere di Pomeriggio Cinque, prendendo le parti di Chiara Ferragni

Molti pensavano che Sexy Shop sarebbe stata l’iconica revenge song che avrebbe fatto esplodere i rapporti tra Fedez e Chiara, un po’ come successo con Shakira e il singolo di successo diventato la miccia della faida con Pique, ma il brano di Fedez ed Emis Killa ha disatteso quanto immaginato dai fan, rivelandosi solo una serie di morbide osservazioni sulla loro relazione, sicuramente senza alcuna frase veramente velenosa. La questione ha creato però comunque un acceso dibattito tra diversi fan e anche alcuni volti della tv, diventando anche argomento di conversazione dei salotti di Pomeriggio Cinque dove, sotto la moderazione di Myrta Merlino, anche la Anna Pettinelli di Amici ha deciso di dire la sua, non risparmiando rimproveri e ammonizioni verso il rapper.

Le accuse di Anna Pettinelli a Fedez

La conduttrice radiofonica, che si vocifera potrebbe essere mandata in pensione da Maria De Filippi, dopo anni di onorato servizio ad Amici, non è per niente d’accordo con la scelta di Fedez, di sfruttare la sua situazione personale per monetizzare con un pezzo, e a Pomeriggio Cinque ci va giù pesante: "Sì ho sentito del pezzo che ha pubblicato oggi. Tra l’altro non ha fatto nemmeno una cosa nuova, Shakira l’aveva già fatto ed era stata più pungente. Però io trovo che con tutte le cose che uno poteva scrivere, lui poteva anche evitare. Questa è una situazione complessa, che doveva essere chiarita. Loro due si sono lasciati, lui adesso gira con altre… Ma un po’ di superiorità non poteva dimostrarla? Parla di fiumi, d’amore, di altro. C’è da dire che lui ha voluto capitalizzare la situazione, ha voluto togliersi un sassolino dalle scarpe, che non è nemmeno un sassolino, ma di più. Lui poi un po’ ci gioca, ma io avrei evitato. Anche se ha detto che non dirà nulla contro la madre dei suoi figli".

I versi recriminati e l’ammonimento per il video con Garance Authiè

Ad aver infastidito il volto di Amici sarebbe stata anche la scelta del rapper di ricondividere il video della sua presunta nuova (giovanissima) fiamma, mentre canta il suo pezzo: "Poi ha preso il video della sua fiamma e ha ripubblicato il video dove lei balla la canzone. Sul fatto del flirt può fare quello che vuole, non sta più con Chiara. Il testo del pezzo non è così grave, ma poteva evitare. Questo brano è un manifesto, è una cosa voluta, non è che gli è venuto per caso di farla". Tra i versi incriminati, che stanno facendo tanto discutere, ci sarebbero frasi come: "Sei stata come un jackpot nelle slot, e dopo mi hai mandato ko. Dici che sono un bast**do, ma per te io non cambio", o ancora: "È una vita in salita, una storia infinita, che poi è finita, ho male alle dita. Perché farci del male, è una fede nuziale, con il foro d’uscita. Per ogni tua amica assetata di fama eri acqua sorgiva. Mani di fata, io ti ho sfiorata, tu sei sfiorita". Insomma, frasi forti, ma non esattamente nello stile delle revenge song.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963