Fedez chiude l'anno provocando Selvaggia Lucarelli: "Sempre al mio fianco". E ironizza sul divorzio da Chiara

Il rapper posta una storia Instagram in cui parla della giornalista: cosa ha detto

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Fedez in questo momento è ai Caraibi, per trascorrere questi giorni di Feste natalizie e vacanze, in compagnia di amici, ma non rinuncia alla sua attività sui social. Sono diversi infatti, i contenuti postati che raccontano questi giorni per staccare, lontani da casa. Così, mentre in teoria dovrebbe stare lì a pensare unicamente a divertirsi, rilassarsi e godersi la vacanza, il rapper a Capodanno pensa anche alla sua "amata" Selvaggia Lucarelli, che in questo momento si sta godendo una bella vacanza nel sud est asiatico in compagnia del fidanzato Lorenzo Biagiarelli In una delle sue storie Instagram la nomina, movimentando anche un po’ di chiacchiericcio sul web in una giornata, per forza di cose, piuttosto sonnacchiosa e povera di materiale per gossippari.

Fedez parla di Selvaggia Lucarelli su Instagram: cosa ha detto

E così, mentre ci si prepara a brindare al nuovo anno, il cantante posta un messaggio in cui fa un riassunto delle disgrazie degli ultimi tempi, ed elenca, a petto nudo e con un cocktail in mano: "Allora ragazzi: 2022 tumore al pancreas, 2023 problemi con gli psicofarmaci, 2024 un fantastico divorzio. Io non so cosa mi aspetterà nel 2025, ma so che c’è una sola certezza nella mia vita: che Selvaggia Lucarelli sarà sempre al mio fianco. Daje treni".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Non si comprende bene cosa c’entrino i treni, evocati anche con il relativo emoji, ma si comprende invece chiaramente che il rapper ha messo la giornalista, sullo stesso piano delle altre disgrazie passate, inserendola nell’elenco delle sue sciagure non solo passate ma, a quanto si capisce, anche future. Una cosa non da tutti.

Selvaggia Lucarelli invece, poco dopo questa story di Fedez ha postato un carosello con diverse foto, la prima che la immortala mentre si gode in questi giorni una vacanza in Laos con il fidanzato Lorenzo Biagiarelli, poi altri scatti riassuntivi dell’anno che in queste ore sta finendo: un gatto, un’altra vacanza, un’immagine al bancone della giuria di Ballando con le Stelle. un’immagine che la ritrae un momento di serenità familiare e, anche, uno scatto del suo libro best seller "Il Vaso di Pandoro", l’inchiesta sulle attività dell’ex coppia Ferragnez, appoggiato sul giornale con cui Lucarelli collabora, ovvero Il Fatto Quotidiano. Nella didascalia che accompagna la gallery, si legge: "Il 2024 è stato un anno incredibilmente generoso, e dirò una cosa semplice: mi sono divertita. Insomma, due bilanci social di fine anno piuttosto diversi.


Potrebbe interessarti anche